Il Capanno Bagni di Roma ospita la serata Wanderlust Sunset Series

Venerdì 23 luglio, a Ostia
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Venerdì 23 luglio, dalle 18.00, presso Il Capanno Bagni di Roma si terrà Wanderlust Sunset Series, un appuntamento pensato per sfidare i nostri limiti, connetterci con il nostro corpo e liberare le emozioni.

L'appuntamento si inserisce all'interno della rassegna che anticipa il grande evento Wanderlust 108: l’Unico Triathlon consapevole al Mondo che si terrà a Milano e in diretta streaming dal parco di CityLife sabato 17 e domenica 18 settembre. Un evento anche digitale per coinvolgere gli appassionati più lontani geograficamente. un’esperienza immersiva di sfida e ispirazione, per trovare e riconoscere la versione migliore di ognuno. 

Venerdì 23 luglio presso Il Capanno si potrà iniziare ad assaporare tutto questo dal vivo, dalle 18.00 fino al calare del sole. Attraverso la musica e l’energia degli ultimi attimi di luce del giorno, sarà possibile vivere esperienze davvero uniche e stimolanti, che permetteranno ai partecipanti di raggiungere il Vero Nord insieme ai talent e alla community. 

Saranno presenti alla serata personalità di spicco del mondo mindful e weelness: 

- Silvia Favale
Silvia Favale nasce a Milano nel 1993, pratica ginnastica acrobatica a livello agonistico per 12 anni, si afferma pluricampionessa italiana di serie A e nel 2007 partecipa ai Campionati Europei rappresentando l'Italia. Laureata in Fisioterapia presso l'Università Statale di Milano, attualmente è Fisioterapista, Personal Trainer e insegnante certificata di Pilates Matwork, Functional Training e Yoga 200 RYT.
- Francesca Pietrosanti 
Il background di Francesca è la danza. Dopo una carriera da ballerina in musical e spettacoli teatrali, conosce il gyrotonic e la gyrokinesis, due metodi straordinari dei quali si innamora e per i quali si specializza nel ruolo di trainer. Insegnante di yoga certificato RYT 250h, pratica Bikram, Sivananda, Ashtanga, Vinyasa e Hatha, conseguendo anche specializzazioni in meditazione vedica, pratica avanzata, pratica sicura, allineamenti e anatomia.
- Valentina Barbieri
Ex ballerina di classico ed amazzone. Personal Trainer specializzato in allenamento femminile e funzionale. Lo sport fa parte della sua vita da sempre e le ha a non mollare mai. "Non c'è vittoria senza impegno" è il suo mantra.

Venerdì 23 luglio - dalle 18.00
Il Capanno Bagni di Roma a Ostia (RM)
Dettaglio delle attività, programma, biglietti gratuiti disponibili qui

23 luglio

  • BENESSERE

ALTRO SU 2NIGHT

×