San Valentino si avvicina... ecco cosa mangiare per non arrivare impreparati

Pubblicato il 19 gennaio 2021 alle 07:12

San Valentino si avvicina... ecco cosa mangiare per non arrivare impreparati

La lista della spesa "sexy" creata dagli esperti della community online JOYclub per stimolare l'appetito sessuale

Alcuni alimenti fanno bene al corpo e accrescono il desiderio. Sono i cibi afrodisiaci! Gli esperti di JOYclub hanno creato una sexy lista della spesa per permetterci di scoprire come risvegliare i sensi e favorire il sesso. C'è modo migliore per prepararsi a San Valentino? 

I dettagli fanno la differenza. E a volte scegliere qualcosa di semplice come una deliziosa insalata o un dolce speciale con gli ingredienti giusti, può dare i migliori "effetti collaterali" da godere in seguito. JOYclub, community online che ama condividere un approccio alla sessualità libera e consapevole, ha creato una sexy lista della spesa, con gli alimenti da prediligere per ottenere migliori performance sotto le lenzuola. 

Afferma Manuel Binternagel, portavoce di JOYclub: “Il sesso si gode con i sensi. E preparare il terreno per una notte incredibile è sempre necessario… Con questi ingredienti potete preparare un perfetto menù ad alto tasso erotico, dall’antipasto al dolce. Aprire i sensi, rilassarsi e divertirsi è la chiave”. 

I cibi afrodisiaci 

Ecco la lista stilata da JOYClub dei cibi che stimolano l'appetito... sessuale:

- Spinaci e verdure a foglia verde: con alti livelli di magnesio, aiutano la produzione di testosterone e sono perfetti per un'insalata fresca.
- Avocado: la vitamina E ha un impatto diretto sull'appetito sessuale, e infatti è nota anche come "la vitamina del sesso".
- Noccioline: lo zinco e il magnesio forniscono la dose di minerali necessaria per migliorare in modo significativo le prestazioni sessuali. Potete sostituirle con noci, arachidi o mandorle
- Frutti di mare: le vongole o le cozze favoriscono il rilascio di ormoni sessuali, aumentando il desiderio.
- Zafferano: contiene la crocina, la sostanza responsabile del miglioramento della disfunzione erettile.
- Fragole e lamponi: ideali per il momento del dessert, sono ottimi per la libido perché ricchi di zinco, un minerale che aiuta a mantenere il desiderio sessuale alla sua massima potenza.
- Cioccolato: il cioccolato al 70%, ad alto contenuto di cacao, fornisce antiossidanti e fenitelamina, un composto che stimola l'eccitazione, il piacere e il benessere. Inoltre, la metilxantina aumenta la sensibilità del corpo.

Photo Credits: fornita

  • NOTIZIE

scritto da:

Irene De Luca

Agenda, taccuino, registratore e macchina fotografica. Attenta alle nuove tendenze ma pur sempre “old school inside", vago alla ricerca di ispirazioni, di colori, di profumi nuovi per raccontare una Milano che poi tanto grigia non è.

POTREBBE INTERESSARTI:

10 film da vedere per la Festa della Donna

Chi lo ha detto che bisogna per forza uscire? Mai come adesso una serata a casa, tra amiche, è una valida alternativa.

LEGGI.
×