Da Cantiere Hambirreria torna HambirRadio

Ogni domenica a partire dal 3 luglio, a Lecce
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Domenica 3 luglio da Cantiere Hambirreria arriva HambirRadio: la musica in città, sul rooftop. Dopo le collaborazioni di alcune estati fa, tra le mura del Cantiere Hambirreria di Lecce, a partire da domenica 3 luglio dalle h 21.30, è pronta a tornare a scorrere d'estate "HambirRadio", la radio "spillata" on the rooftop al Cantiere in collaborazione con lo staff di radio Ciccio Riccio.

Con un format radiofonico rinnovato e in diretta esclusiva dai tetti di Lecce, gli speaker e i dj di Ciccio Riccio lanceranno in diretta dal Cantiere le hit estive inondando di musica tutta la città, in FM, ma anche in tv e tramite app.

Ogni domenica ci sarà spazio inoltre per incursioni musicali, con ospiti e musicisti a sorpresa che potranno rendere unica la presenza al Cantiere.

Come lo scorso anno, in postazione radio troveremo: Gianluca Ziza (direttore, speaker, vocalist, dj e responsabile eventi per Ciccio Riccio), Valentina Molfetta (voce e speaker di Ciccio Riccio fin dagli esordi), Andrea Sabato (dj e producer storico dell'emittente) e Ignazio Deg (content creato e speaker).

Cantiere Hambirreria
Ogni domenica - dalle 22.00
Qui le info sul primo appuntamento di domenica 3 luglio
Qui la programmazione. 
Ingresso gratuito
Puoi prenotare un tavolo online da questo link qui oppure telefonicamente al numero: 3895141191.

3 luglio, 10 luglio, 17 luglio, 24 luglio, 31 luglio

  • DJ SET

ALTRO SU 2NIGHT

×