Il Mood food&coffee si trova nella nuova bella zona di Poggiofranco, quella che congiunge la zona dell'Hotel Nicolaus con quella di Santa Fara. Il suo è un locale arioso grazie alle grandi vetrate che portano luce agli interni. L'ambiente unico nel suo open space organizza; un grande bancone per i servizi di caffetteria, wine e cocktail bar; un'area relax con divani e poltroncine in pelle in capitonné; una zona con sgabelli alti dove fare colazione sfogliando un quotidiano; e un'altra con tavolini e sedie in cui pranzare o cenare.
Durante le stagioni calde c'è un fresco dehor antistante il locale.

Coccole di prima mattina


A partire dalle 07:00 il Mood si mette in moto per attivare il metabolismo dei suoi clienti e fargli affrontare al meglio la giornata, e lo fa preparando ottime colazioni con caffé, cappuccini, espressini, cioccolate calde, ma anche spremute e centrifugati; oltre che con pasticceria secca, croissant, fette di torte, brownie e muffin.

Dalla Parmigiana alla pita


Al Mood si può fare l'aperitivo con sfiziose bontà come triangolini di pita calda con salse, tortillas o finger food. Accomodandosi si può apprezzare meglio la cucina con taglieri di salumi e formaggi del Presidio Slow Food, carpacci, insalate assortite e dolci artigianali. Inoltre ci sono ghiotti club sandwich e le pidaze di mare e di terra; panini gourmet (anche per vegani e vegetariani), e piatti unici con straccetti di manzo, tagliata di pollo o di seitan. C'è addirittura un'ottima proposta alla barese con la Parmigiana.

Un beverage da non sottovalutare

Ci sono 3 vie alla spina per la birra, ma anche birre in bottiglia da scegliere nel fornito beer book. Agli intolleranti al glutine farà piacere sapere che è disponibile anche la birra gluten free Caulier.
Passando al capitolo vini si parla prettamente di etichette pugliesi (Feudi Salentini, Schola Sermenti, Antonio Pisante, Angiuli Donato, Podere 29).
Whisky, rum, tequile, gin di pregio.

 

  • RECENSIONE
IN QUESTO ARTICOLO
×