Gli eventi di novembre al Gatsby Cafè

6, 8,9, 15 novembre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

In piazza Vittorio il Gatsby Cafè torna a far divertire tutto l'Esquilino con serate sempre nuove che vanno a completare l'esperienza fra cocktail degni di nota e ambienti in stile Roma anni '50. 
Ecco tutte le prossime serate di novembre da segnare in agenda. 

Mercoledì 6 novembre - dalle 21.30 
Jazz by Gatsby: Trio Bax
Il Trio Bax prende il nome dal batterista Paolo Bax e nasce nelle jam session della capitale.
Il repertorio spazia dai grandi classici del jazz come "What a Wonderful World" fino a brani di Bobby Timmons ed Herbie Hancock, ma comprende anche composizioni originali.
In occasione della serata del 6 novembre il Trio Bax sarà composto da Alessandro Botti al contrabbasso, Francesco Lo Giudice all'organo Hammond e Paolo Bax alla batteria.

Venerdì 8 novembre - dalle 22.00
Let's GatSwing! - Mini Swing Gang Band
Prendi due cantanti giovani, belle e cattive, un cantante chitarrista con la passione per i bassi, un folle pianista di ragtime e un batterista che suona anche senza batteria. E poi dagli un obiettivo: trovare e suonare lo Swing... anche quando non c'è! Oltre ai classici dello Swing, Ragtime&Jive, musiche e successi di ogni epoca riletti in chiave Swing...
Formazione: Alice Albanese Ginammi - Voce; Cecilia Morrone - Voce; Lorenzo Mazzoni - Voce/Chitarra; Andrea Marano - Pianoforte; Daniele Russo - Batteria

Sabato 9 novembre - dalle 22.00
Jazz by Gatsby: Riccardo Fassi New Organ Trio
azz ad alte temperature con molto groove per un organ trio di grande affiatamento! Composizioni originali e standards arrangiati in modo molto personale per un programma coinvolgente con tre solisti generosi ed appassionati.
Formazione: Riccardo Fassi Hammond, keyboard; Torquato Sdrucia sax baritono-soprano;  Davide Pettirossi batteria.

Venerdì 15 novembre - ore 21.30
Three Blind Mice - Swing Trio
I Three Blind Mice sono attivi dall'estate del 2013. Il loro repertorio è formato da composizioni di Louis Armstrong, Fats Waller e brani dello Swing anni '30,del Dixieland e della tradizione di New Orleans.
Formazione: Davide Richichi - tromba e voce
Filippo A. Delogu - chitarra e banjo
Federica Michisanti - contrabbasso

Gatsby Cafè 
6, 8, 9, 15 novembre - dalle 21.30 
Ingresso gratuito 
Per info e prenotazioni: 0669339626



 

6 novembre, 8 novembre → 9 novembre, 15 novembre

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×