I mercoledì in musica da Cascinet

Ogni mercoledì
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Fra il caldo ed il lavoro il ritorno a Milano può essere davvero faticoso. Ad alleggerirlo ci ha pensato Cascinet che ha messo a punto un appuntamento fisso per il mercoledì per godersi il ritrovato fresco, il verde nel contesto magico di una vecchia cascina situata alle porte di Milano che mantiene intatto il fascino di una volta. 

Tutti i mercoledì dalle 21.00, gli aperitivi di CasciNet si arricchiscono di buone vibrazioni live.
Una rassegna musicale poliedrica da godere nella magica aia di Cascina Sant’Ambrogio...per prolungare l’estate ancora per un po’!

Il programma dei prossimi mercoledì: 

16/9
Humberto Amesquita Trio (jazz) 

23/9 
Cecillia Stallone (cantautrice)

30/9
Naima Farao Trio (jazz soul)

Su Cascinet: 
Raccontano gli organizzatori: "Promuoviamo la cultura come espressione autentica, armonica e integrale di tutte le dimensioni dell’umano, coltivando un ambiente dove vengano espressi e riconnessi i differenti ambiti necessari alla vita: nutrire, riposare, lavorare, celebrare la bellezza, socializzare, inventare, meditare e pensare. Generare cultura per noi significa unire in modo sinergico persone, pratiche, patrimoni storico-ambientali ed esercizi di innovazione sognante. Come? Coinvolgendo la comunità territoriale nel recupero di Cascina Sant’Ambrogio e dei terreni circostanti, dentro Milano! All’interno del nostro ecosistema sono nati e cresciuti tantissimi progetti sociali, ambientali e culturali". 

Ogni mercoledì - dalle 19.00
Cascinet
Per info: qui

16 settembre, 23 settembre, 30 settembre

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×