L'omaggio a Tom Waits all'Arci Bellezza fra musica e parole

Venerdì 25 settembre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Il critico musicale Daniel Durchholz descrisse la voce di Waits,  cantautore, polistrumentista e attore statunitense, così: "Come se fosse stata immersa in un tino di whiskey, poi appesa in un affumicatoio per qualche mese e infine portata fuori e investita con una macchina".

Dave Muldoon venerdì 25 settembre salirà sul palco del rinnovato Arci Bellezza con il suo show in omaggio al poeta della "wrong side", esibendosi in una performance live unica, accompagnato dalla sua Orchestra. La band, impreziosita dalla voce calda e vibrante, da vero bluesman newyorkese di Dave, è così composta: Dave Muldoon (voce), Agostino Dan Marino (contrabbasso), Marco Farello (piano, fisarmonica e organo Hammond) e Mauro Sansone (batteria e percussioni).

Il trait-d’union fra questi artisti è il rapporto d'amore con la musica di Waits, sofferta ad ogni nota e alla perenne ricerca di un senso smarrito dentro storie fatte di bar, di notti infinite e di treni persi. Una notte in cui lo show non è solo musica, ma un tentativo sincero di interpretazione delle canzoni e dello stile di un grande autore della vita.

Arci Bellezza
Venerdì 25 settembre - dalle 21.30
Info e prenotazioni: 02 5831 9492
Contributo Artistico 8€
ingresso con Tessera Arci 
Riservato ai Soci ARCI: Se non sei ancora socio compila il modello di pre-adesione qui

25 settembre

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×