C'è un nuovo marchio di gelati confezionati in arrivo per l'estate
Pubblicato il 19 aprile 2021 alle 19:44
Il Gruppo Ferrero entra nel mondo dei gelati e lancia cinque nuove proposte di gelati confezionati: tre «stecchi» di cui due marchiati Ferrero Rocher nelle versioni Classic e Dark, e il terzo ispirato al cioccolatino al cocco Raffaello. A completare la nuova offerta arrivano anche i ghiaccioli Estathé Ice, proposti nei gusti limone e pesca. Cinque prodotti che saranno distribuiti esclusivamente nei supermercati e in tutti i canali della grande distribuzione già dal mese di aprile.
Per Ferrero si tratta di un’operazione ad ampio raggio che coinvolgerà oltre l’Italia, altri Paesi europei come: Francia, Germania, Austria e Spagna. L’intero comparto dei gelati confezionati in Italia vale complessivamente 1,9 miliardi di euro di cui quasi il 60% venduto attraverso la grande distribuzione organizzata, per un valore di poco superiore a 1,1 miliardi.
L’obiettivo di Ferrero è di diventare un soggetto importante nel mondo dei gelati confezionati venduti nei supermercati, come avviene in genere nei settori dove sono presenti i suoi prodotti. E ci avevano già provato… con i Milk Biscuit, Konito e Chocostick e con il Kinder Ice Cream in tre formati: cono, bastoncino e biscotto.
Foto di copertina da ufficio stampa
scritto da:
I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.
Sabato 23 e domenica 24 marzo, il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese.
LEGGI.