La Festa del'Unità 2019 a Milano al Parco di Mare

Dal 30 agosto al 15 settembre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Anche nell'edizione 2019 la Festa dell'Unità porta in città un fitto calendario di appuntamenti imperdibili: dai dibattiti alle letture, ai concerti. Il tutto gratuito! Quest'anno l'evento si svolgerà al Parco di Mare, il grande parco alle spalle di Rogoredo meglio conosciuto come Parco delle Rose, nell'area Eventi ex-Karma. 
Calendario dibattiti e concerti Festa dell'Unità e Pd Milano Metropolitana 30 agosto - 15 settembre Eventi a Milano
Prima Festa de l'Unità di Milano Metropolitana dichiaratamente sostenibile e plastic free, ha, fra gli obiettivi, anche quello di rianimare una zona non lontana da quello che è ormai noto alle cronache cittadine come "il boschetto della droga". 

L'area, divisa in palco "Spazio cielo" e il palco "Spazio mare" (che ospiteranno più di 67 dibattiti più i concerti), libreria e ristorante, conta più di 5000 mq. 

I concerti, messi a punto da Arci Milano, vedranno salire sul palco artisti del calibro di Piotta, Max Collini (Offlaga Disco Pax), Inoki Ness, Egokid, Vacca, Zibba, CRLN, I'm Not a Blonde e tanti altri, compresi gli omaggi a Francesco Guccini, The Doors...

Dal 30 agosto al 15 settembre - dalle 18.30
Parco di Mare 
Per l'intero programma: https://www.pdmilano.eu/news/388/qui-ce-clima-di-futuro-il-programma/  e https://www.dropbox.com/s/ur2378z9cvupvyh/26agoloc.pdf?dl=0
Info: https://www.facebook.com/FestaUnitaMilano/
Free entry 
 

30 agosto → 15 settembre

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×