Aperitaria: l'aperitivo del giovedì di Itaria presso Tacco 11 a Jesolo

Ogni giovedì, a Jesolo
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Dopo il successo riscosso a Mestre, ad un anno dall'apertura, Itaria, ristorante del cuore di Mestre che fa del sushi fusion la sua cifra distintiva, si trasferisce a Jesolo presso Tacco 11, l'American Bar di J44 posto al 6° piano dell'hotel e lo fa con un suo appuntamento fisso speciale: l'Aperitaria. 

Ogni giovedì, dalle 19.30, ci si potrà immergere in un contesto sociale divertente e raffinato all'insegna del gusto (con i piatti del locale) e live dj set.  

Dal 29 luglio, fino al 31 agosto Itaria si trasferirà con tutto il suo staff presso Tacco11 dove si potrà gustare la sua cucina tutti i giorni. La location di Mestre chiuderà per il periodo estivo, riaprirà a settembre. 

"Ci siamo posti l'obiettivo - racconta Danilo Imbrogiano in merito alla collaborazione con Tacco 11 e J44 - di accompagnare i nostri clienti fidelizzati anche in vacanza. Non solo: abbiamo pensato che la nostra proposta di cucina fusion potesse raggiungere anche i turisti stranieri, nonostante la vasta offerta gastronomica della città. J44 è un'eccellenza nella proposta ricettiva del litorale che sposa gli stessi valori professionali e manageriali del nostro brand: ecco perché abbiamo scelto di far nascere questa importante collaborazione con un'azienda che si è prefissata di promuovere la qualità del made in Italy. Una collaborazione di cui siamo davvero entusiasti e che ci auguriamo possa essere il primo passo verso progetti futuri di più ampie ambizioni."

Itaria presso Tacco 11 J44 Hotel, Jesolo 
Ogni giovedì - dalle 19.30 
Prenotazione tavolo obbligatoria. 
Maggiori info e prenotazione tavoli: 3883929252

28 luglio, 4 agosto, 11 agosto, 18 agosto, 25 agosto

  • APERITIVO
  • DJ SET

ALTRO SU 2NIGHT

×