Victor Villena e Sabrina Condello live per il Piazzolla & Friends

Giovedì 23 settembre a Trani
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Giovedì 23 settembre a Trani al Palazzo Beltrani, si terrà il concerto di Victor Villena e Sabrina Condello che si esibiranno per il Piazzolla & Friends.

Nato in Argentina nel 1979, Victor Villena ha iniziato a studiare il bandoneon all'età di 9 anni nella periferia di Buenos Aires. A 17 anni è stato eletto " bandoneonista de la revelación " dall'Accademia Nazionale di Tango di Buenos Aires.

Ha vinto il Premio per il miglior solista al Concorso Nazionale Argentina nel 1997. Nel 1999 ha lasciato l'Argentina per stabilirsi in Francia, Dal 2003 al 2007 ha fatto parte del tour mondiale dei Gotan Project, leggendario gruppo di musica elettronica

Sabrina Condello ha iniziato lo studio del violino all'età di sette anni presso l'Accademia di Musica Principe Ranieri III di Monaco, dove ha ottenuto il Premio Perfectionnement nella classe di Louis-Denis OTT.

Nel 2019 forma un duo bandoneon-violino con il bandoneonista di fama internazionale Victor Hugo Villena . Insieme creano un repertorio originale mescolando Tango, musica classica e contemporanea.

Palazzo delle Arti Beltrani
Giovedì 23 settembre alle 21.00
Biglietti qui
Ingresso a pagamento. Costo: 15,00 euro
Info: 3805272776 

23 settembre

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×