Cos'è questo nuovo villaggio della birra a Milano

Pubblicato il 18 maggio 2022 alle 12:02

Cos'è questo nuovo villaggio della birra a Milano

Arriva il weekend del 20, 21 e 22 maggio in Piazza Gae Aulenti.

Il caldo si fa sentire eh? Lo so, e so anche bene che non è ancora tempo di vacanze, sei inchiodato in città e sul weekend punti tutto: per staccare la spina, divertirti e magari evadere in luoghi che con Milano non hanno nulla a che fare. Un villaggio bucolico… Ancora meglio, al fresco! Buon cibo, anzi, comfort food senza remore, e buon bere. Una birra, non si discute, se penso a qualcosa di dissetante e appagante è il primo pensiero, di tutti. 

C’è un villaggio che ti aspetta in centro città

Accontentati e senza troppi “sbatti”, perché Olda il caprone alto 14 metri e simbolo di birra Kozel è tornato a Milano, ma non da solo questa volta… Con lui, che dal lontano 1919 pascola felicemente nei prati del villaggio di Velké Popovice, arriva anche l’intero villaggio! Un condensato di ospitalità, cibo e divertimento direttamente a Milano, in Piazza Gae Aulenti.

Come vivere l'esperienza al villaggio

No, non è la solita degustazione, fidati di me… al Villaggio Kozel potrai provare Kozel Lager e Kozel Darkfamose per la piacevole bevibilità, tanto da aver ricevuto oltre 200 premi (fra cui il primo posto all’International Brewing Awards e al World Beer Award) e per la loro qualità - assieme al Prosciutto di San Daniele. Ma non solo… 

Tra le casette in legno presenti non manca la possibilità di farsi fare una foto ricordo al photo-corner Kozel, giocare nell'area giochi, farsi sistemare il pizzetto o la barba nel Barber's Shop Barberino's, ovviamente farsi intrecciare i capelli come un'abitante del villaggio nel Salone Olda e acquistare il merchandising ufficiale Kozel nello shop. Tanta, tanta, roba!
REGISTRATI QUI, semplice, e potrai fare questo e molto altro

Orari

20 maggio dalle 15.00 alle 22.00
21 maggio dalle 11.00 alle 22.00
22 maggio dalle 11.00 alle 22.00




Foto da ufficio stampa Kozel Beer

  • APERITIVI MEMORABILI
  • NOTIZIE

scritto da:

Maggie Ferrari

I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.

POTREBBE INTERESSARTI:

​Ecco la classifica dei 10 parchi nazionali più belli d’Europa

“Quelli che...” vacanze all'insegna della natura e all’aria aperta.

LEGGI.
×