Underskin - U2 Tribute Band al Dexter - Art Bistrot

Sabato 4 luglio, a Bari
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Chiamarlo locale è riduttivo: il Dexter Art Bistrot è uno di quei luoghi in cui entri per mangiare qualcosa al volo e finisci per rimanere tutta la sera e non vuoi più andare via. Qui il jazz e l'arte  tout court incontrano la birra e la cucina di qualità. 
Ed è proprio qui che sabato 4 luglio ripartono i concerti live nel pieno rispetto delle normative vigenti. Ad esibirsi gli Underskin, tribute band degli U2 (Nico Marra, lead voice e Roberto Marra, backing voice and guitar) che proporrà un lungo repertorio che va dagli esordi fino ai recenti successi di una delle più grandi band di tutti i tempi. 

Sulla band
La precisione del fondatore Larry Mullen jr., le creazioni speciali di Edge, lo stile di Adam Clayton, e il fortissimo carisma e la bellissima voce di Bono, hanno creato insieme un prodotto eccezionale e raro dal punto di vista musicale ed umano. Con la loro musica ci trasmettono valori importanti, come umiltà, amore per la musica, perseveranza e semplicità dei messaggi.
Gli Underskin sono la band che ha conosciuto gli U2 nei loro studi di registrazione a Dublino! La prima band di tutta Italia ad esibirsi a Dublino nel Temple Bar!

Dexter - Art Bistrot
Sabato 4 luglio - dalle 21.00
In occasione del concerto (solo nella sala del concerto) il coperto è di € 5,50
A causa del distanziamento dettato dal protocollo di riapertura dei locali pubblici, i posti saranno sensibilmente ridotti. Pertanto diventa obbligatorio prenotare per la serata musicale.

 

4 luglio

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×