La rassegna "ScenArbizzano" a Villa Albertini

Dal 3 luglio al 7 agosto, Arbizzano di Negrar di Valpolicella
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Dal 3 luglio al 7 agosto, presso la Villa Albertini di Arbizzano di Negrar di Valpolicella ci sarà la settima edizione “ScenArbizzano”. 

La rassegna ideata dall’Associazione Culturale Quinta Parete” è inserita nel più ampio cartellone “Negrar d’Estate” che vede, oltre alle proposte di “Quinta Parete”, la presenza di altre realtà associative quali “El Gavetin” e “Teatro Armathan”. «Dalla prima edizione non è mancato il sostegno dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Negrar di Valpolicella, accanto al quale è cresciuto il progetto artistic»”, sottolinea Federico Martinelli, curatore e ideatore della rassegna.

Come ogni anno non mancano novità la prima fra tutte è la gratuità di tutti gli appuntamenti in cartellone con formula offerta libera. 

Non cambia la doppia presenza di artisti professionisti e amatori, con un’attenzione particolare alle produzioni di giovani talenti del teatro, con attori e musicisti impegnati anche in produzioni di rilievo nazionale.

Il programma è disponibile sul sito e sulla pagina facebook dell'associazione. 

Villa Albertini 
Dal 3 luglio al 7 agosto, alle 21.00
Arbizzano di Negrar di Valpolicella
Ogni spettacolo inizierà alle 21 e l’apertura cancelli è prevista per le 20.30.
 

3 luglio → 7 agosto

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

  • TURISMO
  • TENDENZE FOODIES

Il poke delle Hawaii è diverso da quello italiano?

Il piatto di tendenza in Italia negli ultimi tempi: non passa giorno senza che sia annunciata una nuova apertura ad esso dedicata. Ma come si mangia nel paese dove lo hanno inventato?

×