​Panettoni di Natale, quelli firmati dai grandi pasticceri, su cosaporto.it

Pubblicato il 25 novembre 2020

​Panettoni di Natale, quelli firmati dai grandi pasticceri, su cosaporto.it

Qualche nome? Iginio Massari, Cova, Davide Longoni, Martesana, Rinaldini.

Che i panettoni non siano tutti uguali lo sappiamo bene. E lo sanno bene soprattutto i milanesi, adoratori indefessi di questo pilastro della tradizione dolciaria; sanno di fragranze e dissertano sulla corretta alveolatura per decidere, ogni anno, quale sia “il migliore panettone”.


Quest’anno però, il dibattito si estenderà ben oltre la Madonnina, grazie anche al sito cosaporto.it, il primo “High Quality Delivery” d’Italia, che ha deciso di dar vita ad un vero e proprio “pop up store digitale" rendendo disponibili i migliori panettoni d’Italia in tutte le città dove il servizio è attivo.


Da Milano: Iginio Massari, Cova, Davide Longoni, Martesana, Rinaldini, Marlà, da Roma Bonci e Roscioli, da Bologna Forno Brisa.

I migliori panettoni d’Italia saranno quindi disponibili con i costi e i tempi di consegna di un servizio di delivery, con un packaging raffinato, la possibilità di richiedere un biglietto regalo scritto a mano e la comodità del pre-order per assicurarsi il panettone che verrà sfornato e consegnato fresco per la data richiesta.


L’offerta natalizia di cosaporto.it non si limita ai panettoni, ma comprende anche vini e champagne raffinati, box di gastronomia, eleganti oggetti di design ma anche piatti perfetti per la cena o il pranzo di Natale, preparati dai migliori chef della città.

  • NOTIZIE
POTREBBE INTERESSARTI:

Dimmi come chiami le chiacchiere e ti dirò da dove vieni

Classiche o rivisitate, coperte da miele, cioccolato, zucchero a velo o servite con il cioccolato fondente, perché no?

LEGGI.
×