Birrificio Bari produce gel disinfettante per l'emergenza covid-19

No, non è un gioco di parole nè un invito a ubriacarsi, ma l'iniziativa, lodevole, di Birrificio Bari. Dalla volontà di non stare con le mani in mano, ma, anzi, con la voglia di darla, una mano, di fronte all’emergenza sanitaria, è nata l’idea, pratica e originale, di utilizzare le bottiglie di birra, oggi vuote, come contenitori per il gel disinfettante, prodotto secondo la ricetta dell’OMG con le macchine solitamente utilizzate per realizzare la birra artigianale. Un’iniziativa solidale e plastic free, davvero geniale! Il gel è destinato al Comune, che si sta facendo carico di indirizzarlo laddove c’è necessità. Zero scopo di lucro, non è in vendita. Il gesto del birrificio aspira a fare da battistrada per altre iniziative solidali, per rialzarsi insieme e per ri-alzare quanto prima, insieme, la bottiglia… di birra, finalmente.


Birrificio Bari, inoltre, continua a tutta birra con il servizio delivery per Bari e provincia. Ordine minimo di un cartone e consegna gratuita con l’acquisto di due cartoni. Le consegne, per ordini pervenuti entro le 18, vengono effettuate nel giro di 24 ore. È possibile acquistare dallo store online e chiedere informazioni tramite i social, mail (info@birrificiobari.it) o Whatsapp.
Consulta dal sito il listino di Birrificio Bari

Foto dalla pagina Facebook del locale

  • BENEFICENZA
  • GOURMET IN PANTOFOLE
IN QUESTO ARTICOLO
  • Birrificio Bari

    Fiera Del Levante Padiglione 126, Lungomare Starita 4, Bari (BA)

POTREBBE INTERESSARTI:

Ti spiego perché la marijuana light si usa per il relax

Sempre più persone ne fanno largo uso per rilassare corpo e mente. Ma cos'è veramente la pianta che in America sta facendo parlare di una vera e propria “green rush”, la corsa all'oro verde? Un esperto del settore fa il punto della situazione in Italia e ce ne spiega i benefici.

LEGGI.
×