Deliburger porta il ristorante a casa tua. Ai due punti vendita già presenti a Firenze in via Carlo del Prete 106/D e in via De Nicola 16-18 con ampia area esterna, si è aggiunto l’e-commerce. Una piattaforma facile da usare, molto intuitiva. E’ possibile ordinare con un click personalizzando ad esempio il proprio panino scegliendo tra una vasta gamma di proposte. Burger, insalate, street food, contorni, dessert e perfino vini, birre e aperitivi arrivano quindi a domicilio. In tutta sicurezza e senza stress, grazie alla rete di rider allestita da Deliburger. In alternativa il cibo può essere ritirato allo store, approfittando del servizio di take away.

Deliburger, gli inizi a Firenze

Sembra ieri ma sono già passati sei anni da quando Deliburger ha aperto il primo punto vendita a Firenze in via Carlo del Prete. La risposta del pubblico ha convinto la società a raddoppiare con un nuovo store a Firenze sud, in via De Nicola in una posizione strategica. A pochi metri dal Tuscany Hall e dalla rotonda con la statua di Folon vicino all’uscita dell’A1 a palestre, scuole e impianti sportivi. Un’ampia area esterna e di un comodo parcheggio in via De Nicola sono stati da subito un punto di forza per questo Deliburger.
Già in store le ordinazioni venivano effettuate su tablet, quindi la scelta di consentire le ordinazioni sul sito www.deliburger.it è stata una normale evoluzione del servizio offerto alla clientela.

Il ristorante a casa tua

La piattaforma web ha cominciato a muovere i primi passi sfruttando i codici di avviamento postale (cap) per distribuire al meglio su Firenze e ora anche Sesto Fiorentino. Sul sito il cliente prepara il suo carrello online scegliendo nelle varie categorie quello che intende poi mangiare a casa. Sei le sezioni da visitare: deliburgers, piatti gourmet, delisalads, contorni, desserts e bevande. Da non dimenticare Deli promo con le offerte del momento.

Cosa si può mangiare a casa e in store

Il deliburger è il piatto forte del locale: una svizzera da 110 grammi di carne a scelta tra manzo e pollo. Porzioni generose, come è da sempre nello stile del locale. I burger sono preparati da un macellaio di fiducia, per i panini si rivolgono invece a un forno abituale. Del deliburger c’è anche la versione vegetariana: in questo caso il burger è a base di seitan o tofu. Viene proposta anche la versione per i bambini con hamburger di manzo o pollo da 70 grammi. Insomma grande attenzione sia a chi non mangia carne e alle famiglie.
I piatti gourmet propongono tartare da 100 grammi di controfiletto, svizzera e tagliate da 330 grammi. Anche qui porzioni abbondanti per soddisfare la voglia di buono.
In crescita il numero delle insalate, anche in versione vegetariana, per proporre alternative più salutari a chi è attento alla linea. A completare l'offerta i contorni con patatine, onion rings e chicken nuggets.
Capitolo a parte per i dolci: brownies, pancake, cheesecake e dolci del giorno. Qui la scelta è davvero complicata.

Cosa si può ordinare da bere

In carta un’ampia selezione di birre, bevande futuriste a base di ginger, cedrata e chinotto e una piccola selezione di vini: bianchi, rosé e rossi. E’ possibile anche ordinare prosecco e aperitivi a domicilio grazie al kit per l’Aperol e per il Campari spritz. E non mancano aranciata, gazzosa, Coca Cola, Fanta e Sprite passando per le bevande artigianali a base di frutta.

Le consegne gestite in proprio

Ulteriore garanzia per il cliente la scelta di gestire in proprio le consegne, con personale interno, proprio per garantire una migliore qualità al cliente. Così ogni aspetto è curato nei dettagli: dalla piattaforma per gli ordini online, al packaging del prodotto che è compostabile fino alla consegna al proprio domicilio.

  • GOURMET IN PANTOFOLE
  • RECENSIONE
IN QUESTO ARTICOLO
×