Per i Måneskin vincitori di Sanremo sold out per i concerti di dicembre: si aggiungono due nuove date!

Pubblicato il 10 marzo 2021 alle 12:01

Per i  Måneskin vincitori di Sanremo sold out per i concerti di dicembre: si aggiungono due nuove date!

Un totale di quattro concerti che segnano il loro debutto sul palco di due importanti palazzetti italiani.

I Måneskin hanno appena vinto Sanremo con “Zitti e buoni” che conta già oltre 1 milione di streaming e ha tutta la dimensione live nel suo dna; un pezzo che parla principalmente di redenzione e voglia di spaccare il mondo con la musica, una sfida contro i pregiudizi, tema centrale nelle produzioni del gruppo.

Dopo l’album di debutto “Il ballo della vita”, doppio disco di platino, il gruppo pubblicherà il 19 marzo “Teatro d’ira – Vol. I”: il primo volume di un nuovo progetto più ampio che si svilupperà nel corso dell’anno e che racconterà in tempo quasi reale gli sviluppi creativi della band insieme alle prossime importanti esperienze, fra le quali quella del Festival. Un percorso ambizioso e in continuo divenire, partito dal singolo “Vent’anni” (disco di platino).

I live, inizialmente previsti per martedì 14 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma e sabato 18 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (MI), hanno subito fatto registrare il tutto esaurito. Il concerto di Assago ha registrato il sold out in sole sei ore e quello di Roma lo ha seguito a ruota. Si sono così aggiunte due nuove date presso le stesse location
Mercoledì 15 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma
Domenica 19 dicembre al Mediolanum Forum di Assago

Orari:
Apertura porte – 19:00
Show – 21:00

Biglietti per la nuova data di Roma disponibili a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 10 marzo 2021 su vivoconcerti.com e dalle ore 11.00 di lunedì 15 marzo 2021 in tutte le rivendite autorizzate.
Per tutte le altre date: vivoconcerti.com


Martedì 14 dicembre 2021 - Roma @ Palazzo dello Sport SOLD OUT

Sabato 18 dicembre 2021 - Assago (MI) @ Mediolanum Forum SOLD OUT

Foto di copertina di Gabriele Giussani

  • NOTIZIE

scritto da:

Elsa Ricucci

Ti racconto Roma come piace a me, con i suoi colori, i suoi sapori, la sua musica, i suoi tramonti e le sue mille albe. Roma è la mia città: mi piace viverla di giorno e di notte, in bici, in motorino, in autobus...ma sopratutto, di corsa!

×