Holiday Bond per Jesolo. Perché comprare ora le vacanze scontate di domani

Pubblicato il 14 maggio 2020

Holiday Bond per Jesolo. Perché comprare ora le vacanze scontate di domani

Che estate sarebbe senza fare la coda a Caposile?

E’ tutto un fiorire di Bond. E’ anche questa una delle “nuove” parole entrate di prepotenza nel mio vocabolario quotidiano a seguito del Covid 19. Dining Bond, ma anche, e qui sta la novità, Holiday Bond. Due dei settori maggiormente colpiti dal Coronavirus (ristorazione e turismo) si sono ingegnanti e hanno messo in vendita buoni a prezzi scontati utilizzabili per vacanze, e cene, future; tra la fine dell’emergenza e il dicembre del 2022. Visto che scorgo spiragli all’orizzonte e la voglia di sole e mare (ma soprattutto di fine scuola in diretta Zoom) è tanta, mi son detta compro il mio voucher e vacanza sarà! Perché che estate sarebbe senza la coda a Caposile? Appunto, non sarebbe. Ecco chi ha aderito e come. 

Le proposte

Hotel, residence, ristoranti, il locale panoramico e potevano forse mancare Spa e centri benessere? A fare da apripista ci ha pensato il gruppo Rizzante che a Jesolo conta un hotel 3 stelle, due hotel 4 stelle (tutti fronte mare), due residence e un hotel 5 stelle in apertura. Non saranno i soli, l’estate e le vacanze, anche se contingentate, sono dietro l’angolo. In sostanza mi spiegano: “Abbiamo realizzato gli Holiday Bond, per dare la possibilità di acquistare i voucher-vacanze che valgono il 30% in più della cifra investita. I voucher acquistati non hanno scadenza, sono sempre validi per almeno 3 anni eventualmente rinnovabili”
Gli holiday bond di Rizzante Hotels prevedono la scelta di voucher di diverso importo da consumare poi alla riapertura delle strutture del gruppo

Non ci si ferma

Dal 4 maggio apre l’Hotel Villa Sorriso, successivamente il 28 maggio aprono l’Hotel Marina e Adlon. Ma la data più attesa è a fine giugno quando aprirà il nuovo Hotel a 5 stelle, il The J44. Al suo interno il ristorante Jolà Emotional Cuisine, l’american bar con terrazza panoramica Tacco 11 e la Jade private Spa con sauna, bagno turco e vasca idromassaggio. 
Gli holiday bond di Rizzante Hotels prevedono la scelta di voucher di diverso importo da consumare poi alla riapertura delle strutture del gruppo

Un assaggio lo puoi avere già ora 


Con la cucina di Terrazza Sorriso. Da non perdere proprio in questo periodo il baccalà mantecato con cuori di carciofo violetto di S. Erasmo e pomodorini confit alle mandorle… ma non solo, in carta anche tante proposte per i “carnivori” e piatti vegetariani e ricette vegane. Se poi aggiungi che Terrazza Sorriso si affaccia sulla spiaggia, con il mare a pochi metri. Si, ho deciso che provo a scommettere sulla mia estate. 0421380654.

Il nuovo sito Italy Holiday Bond

Il gruppo Rizzante ha contemporaneamente lanciato una piattaforma a cui tutti i colleghi del mondo Horeca possono aderire. Si chiama Italy Holiday Bond ed è dedicata a hotel, spa e centri benessere, ristoranti e locali in genere. 

In copertina foto  di Michael Kleinsasser da Pixabay 

  • VITA DA SPIAGGIA

scritto da:

Lisa Bartoletti

Mi piace vivere le mie passioni, ovvero la buona cucina, la musica e la mia vita a zonzo. E dopo averle vissute, ve le racconto.

IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

L'aperitivo? A casa e a supporto dei ristoranti italiani

Il Consorzio del Prosciutto di San Daniele presenta Aria di San Daniele @Home, un progetto a sostegno dei ristoranti con servizio di food delivery con il San Daniele DOP attivo in 7 città italiane: Roma, Milano, Verona, Firenze, Bari, Lecce e Catania

LEGGI.
×