​Un nuovo indirizzo da segnare in agenda: Pacifik Poke apre a Milano

Pubblicato il 22 marzo 2021 alle 17:29

​Un nuovo indirizzo da segnare in agenda: Pacifik Poke apre a Milano

Dopo Torino, anche Milano può gustare le iconiche poke, un’immancabile tappa per tutti coloro che ricercano la vera cucina hawaiana.

Dopo aver conquistato Torino – 7 aperture in poco più di due anni e di cui tre durante il 2020, contando la presenza all'interno della dark kitchen di Glovo – il food trend più in voga del momento continua a crescere e approda in Isola, in via Pollaiuolo 9, rendendo omaggio a Milano con tutto il gusto della cucina delle isole più conosciute al mondo, ma con un tocco di italianità e di stile.

L’unicità dell’offerta di Pacifik Poke ruota attorno a tre elementi:

- Ricette ispirate alle eccellenze delle Hawaii;

- Gusti originali ed esotici, che strizzano l’occhio al benessere dei clienti grazie al lavoro di ricerca sugli apporti nutrizionali delle ricette, curate da dietisti certificati;

- Un menu che, accanto alle Poke Bowls, raccoglie una selezione di piatti che rappresentano l’essenza dello spirito hawaiano, declinato in tutti i momenti della giornata, inclusa la sera, attraverso anche una proposta di cocktail.

Nel cuore pulsante della Milano vivace e dalle diverse anime, fra stampe giganti, piante esotiche e longboard alle pareti, è subito sole e salsedine sulle lunghe coste dell’oceano Pacifico. Insomma, non solo una scelta in fatto di cucina, ma è volersi riappropriare di ritmi lenti e dal sapore estivo.

Gli indirizzi di Pacifik Poke

Via Duchessa Jolanda, 1. Torino
Via Giuseppe Verdi, 34. Torino
Corso Dante, 51. Torino
Via I maggio, 2. Rivoli (TO)
Via Tripoli, 26. Torino
Via Antonio Pollaiuolo, 9. Milano

Foto da ufficio stampa

  • NOTIZIE

scritto da:

Maggie Ferrari

I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.

×