Tutte le serate di gennaio 2020 al Bar the Brothers

4, 10, 18, 24, 25 e 31 gennaio, a Grezzana
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Bar, bigoleria, birreria, enoteca & ottima musica, tutto in un'unica location. Ormai il Bar The Brothers è un vero e proprio punto di riferimento a Grezzana e anche questo mese, il primo del nuovo anno, riparte con una programmazione serale unica. Ecco tutte le serate da non perdere: 

4 gennaio - 22.00
Saturday Night Fever 
La più bella musica 70/80/90. 

10 gennaio - 22.30 
Diamonds & Beatrice Pezzini 
Una band con uno stile inconfondibile Pop e rock elettronico con un repertorio che tocca tutte le più belle hits italiane degli ultimi 20 anni. Al centro dello show una voce ed una personalità unica, direttamente da The Voice of Italy: Beatrice Pezzini, che ammalierà con la sua splendida voce accompagnata dalla drum machine e pads di Elia Zigiotto, dalle chitarre di Leonardo Zago e dal super basso di Andrea Maggio.

18 gennaio - 22.30 
Sonohra
10 anni di carriera da quella indimenticabile vittoria sul palco del Festival di Sanremo e un tour ad hoc per celebrarli. I Sonohra festeggiano l’ambizioso traguardo raggiunto, nel modo migliore che conoscono: sul palco. Con l’uscita del loro nuovo album “L’ultimo grande eroe” il 14 dicembre, progetto diviso in due parti e che vedrà l’uscita della seconda parte nei primi mesi del 2019, i fratelli Fainello propongono uno spettacolo acustico dove, insieme alle proprie chitarre, saranno accompagnati da Alberto Pavesi alla sezione ritmica. Un tour acustico per presentare il loro nuovo lavoro di inediti e che, nel contempo, riporta il gruppo nei club, dimensione da cui tutto è partito e che permette ai Sonohra di dare libero sfogo ad arrangiamenti sofisticati e sonorità folk/blues.  

24 gennaio - 22.30 
Linda Valori & The Goosebumps Bros 
Linda Valori è indiscutibilmente una delle cantanti Soul/Blues di punta del panorama europeo odierno. Dicono di lei: "La voce meravigliosa e irripetibile di Linda Valori riesce a far ballare anche l'anima." cit. ​Vincenzo Mollica e "Se hai la fortuna di ascoltare Linda Valori , scoprirai la vera regina del genere musicale R&B." cit. Massimo Ranieri

25 gennaio - 21.00
Latino Americano 
Torna l'appuntamento fisso con il latino al Bar the Brothers. 

31 gennaio - 22.30 
Zeta Reticoli 
Gli Zeta Reticoli si formano a Verona nel dicembre 2014 da un’idea del bassista Simone Marconi e del cantautore Nicola Vantini (già precedentemente autore del brano “Amore Svegliami” di Davide Mogavero), con l’intento di formare una band che si leghi alle sonorità pop ma con dinamiche del contesto cantautorale italiano. La formazione al completo prevede quattro membri: Nicola Vantini (voce), Simone Marconi (basso), Leonardo Sorio (chitarra) e Elia Zigiotto (batteria). Secondi classificati all’edizione 2015 del “Veneto Music Contest”, partecipano anche all’edizione “Veneto Music Contest Spazio Inediti” vincendolo con il primo singolo da loro pubblicato: “Marisa”. Durante il festival di Sanremo si esibiscono a “Casa Sanremo” e in aprile 2016 partecipano alla sesta edizione del “Festival Rama”, uno dei maggiori festival musicali della costa est del Lago di Garda. A settembre 2016 rilasciano il video del loro secondo singolo “Niente Di Speciale”. Nell’aprile 2018 pubblicano il primo EP “Un Cerchio di Parole”

Bar the Brothers 
4, 10, 18, 24, 25 e 31 gennaio, a Grezzana 
Info: 045 482 6085


 

4 gennaio, 10 gennaio, 18 gennaio, 24 gennaio → 25 gennaio, 31 gennaio

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×