Degustare la grappa Domenis1898 all'Enoteca Gambi

Venerdì 3 luglio
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Uno dei termini più usati in questo periodo è "ripartenza". Ripartire...e perché non farlo partendo esattamente da dove ci eravamo lasciati? Ecco l'idea dell'Enoteca Gambi che venerdì 3 luglio propone una nuova serata degustazione riprendendo le buone vecchie abitudini pre-pandemia che permettevano all'enoteca di scoprire al meglio i gusti degli ospiti e a questi ultimi di conoscere meglio i prodotti offerti. 

Le degustazioni, gratuite, verranno allestite all'aperto per dare a tutti la possibilità di rilassarsi un'attimo e scambiare due chiacchere (evitando assembramenti e con il rispetto delle normative ancora vigenti). 

La degustazione del 3 luglio prevede l'assaggio della Grappa Domenis1898. 
Domenis1898 è una distilleria storica con sede in Friuli. Già nel lontano anno di fondazione Pietro Domenis diventa abile nella distillazione di alcune vinacce nere e frutta e decide quindi di fondare la distilleria a cui darà il suo nome; sarà solo l’inizio di una storia costellata da più di un secolo di successi ed innovazioni. Come non conoscere le loro grappe Storica (Bianca, Nera, Riserva, ecc.) e la loro grappa Secolo, creata in occasione dei loro primi anni di attività?

Durante la serata si avrà la possiblità di conoscere la grappa sotto spoglie più estive: oltre alle  linee di grappa "liscia" si potranno degustare cocktails con grappa, basilico e soda. 

Dal giorno della degustazione fino a tutta la settimana successiva i prodotti degustati saranno in offerta speciale. 

Enoteca Gambi 
dalle 17.30
Evento gratuito 
Per info: 
055 012 1545
info@enotecagambi.it
 

3 luglio

  • DEGUSTAZIONE

ALTRO SU 2NIGHT

×