VelvetDressU2 Tribute Live al GaliVm Venezia

Mercoledì 15 luglio, a Mestre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Leo (voce e chitarra), Beppe (chitarra), Marco (basso e cori) e Stefano (batteria) dei Velvet Dress U2 tornano con il loro sound rockeggiante in una nuova serata di spensieratezza mercoledì 15 luglio nei grandi spazi del GaliVm di Mestre per una nuova serata live. 

Sul gruppo: 
"Tutto nasce alla fine del 1999, quando per la prima volta 4 ragazzi si trovano per fare qualche prova, dopo avere espresso reciprocamente l'intenzione di creare un tributo agli U2.
Ad inzio anno, Gennaio 2000 , con
 una grande passione comune per i quattro Irlandesi, un immenso desiderio di riprodurne il leggendario sound e molta volontà, nascono i Velvet Dress.
La band da allora riesce a suonare nelle piu’ prestigiose location per live music in Italia e Europa con oltre 1000 concerti , diventando tra le più richieste tribute band e tra le più longeve in attività.
Il 5 settembre 2015 a Torino durante la data del tour mondiale degli U2 Innocence+Experience tour il nostro cantante Leonardo ha avuto l'onore di salire sul paco assieme agli U2 e duettare con Bono in "Desire" , evento straordinario ed emozionante condiviso e immortalato da migliaia di fans in Italia e non solo.

GaliVm Venezia
Mercoledì 15 luglio - dalle 22.00
Info e prenotazioni: 
041 942140

15 luglio

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×