San Patrizio all'Harat's Pub

Dal 10 al 17 Marzo
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Per tutti gli intendtori o i semplici appassionati di cultura irlandese, fra folk music, specialità gastronomiche e birra, marzo significa solo una cosa: San Patrizio! Come tutti gli anni il St. Patrick's porta con sè tutta l'allegria e tutta la voglia di stare insieme che contraddistingue la festa irlandese più famosa.
L'Harat's Pub di Firenze, il primo aperto in Italia della Harat's, una delle più grandi reti di pub irlandesi diffusa in tutto il mondo, non può che essere il punto di riferimento per tutti coloro che desiderano festeggiare San Patrizio in un pub dall'anima irlandese. Per l'occasione ill locale ha messo a punto una settimana intera di festeggiamenti con promozioni, souvenir, gadget oltre ad eventi pensati ad hoc che si concentreranno nel weekend.

Da lunedì 10 a giovedì 14 marzo
Durante i primi giorni della settimana, da lunedì a giovedì, ogni due Guiness medie ordinate l'ospite riceverà un gadget o una maglietta della Guinness. 

Da venerdì 15 a Domenica 17 marzo 
Durante i giorni di San Patrizio, da venerdì a domenica, ogni due Guinness una è in omaggio e ogni due Jameson Whiskey ordinati, uno è in omaggio. Inoltre si potrà gustare la Birra Verde. Inoltre aqua grim (face painting) per tutti a richiesta. 
Durante i tre giorni, a tutti coloro che si presenteranno con un indumento verde, riceveranno un regalo firmato Harat's Pub. 

Ed ecco il calendario con i pincipali eventi per il St. Patrick's 2019: 

Venerdì 15 Marzo, dalle 21.00
Superpila live 

Sabato 16 Marzo, dalle 21.00
Claudio Gabis Feat. Freddie Maguire 

Domenica 17 marzo
Party, birra verde e souvenir per tutti

Per info e prenotazioni: 
055 493 4194
 

15 marzo → 17 marzo

  • APERITIVO
  • CENA
  • DOPOCENA

ALTRO SU 2NIGHT

×