NU BRAZ LIVE AL ROIALTO

Pubblicato il: 15 ottobre 2010

NU BRAZ LIVE AL ROIALTO

Lo spazio live del locale cult di Milano si tinge di 'Brasileiro'

Il Roialto, locale culto a Milano e forse a livello internazionale, è uno dei bar più grandi d’Europa (coinvolge 1.200.000 persone l’anno) ed è ricavato dalla trasformazione di uno spazio industriale. Imponente e lunghissimo è il banco bar americano originale anni ‘30 di 24 metri.

Nu Braz è il progetto musicale creato dal cantante, musicista, DJ Emmanuele Cucchi.
Come suggerisce il nome, trattiamo di “Musica Brasileira”; Brás infatti è uno dei quartieri storici della città di São Paulo tradizionalmente abitato dalla comunità Italiana.
Figlio d’arte, Emmanuele è cantante professionista dall'età di 5 anni registrando musiche per bambini del conosciutissimo Don Stefano Varnavà che insieme alla mamma Anna sarà la guida artistica e  di vita del cantante. Front-man in vari ruoli teatrali, è da molti anni direttore artistico di vari locali in Milano (Roïalto, Milano, InnVilllà) e a São Paulo del Noto ristorante  Brasil a Gosto dell’amica Ana Luiza Trajano e del ristorante francese L’Amitié di proprietà dell’importante chef  Yann Corderon. Nel corso degli anni si affascina per la musica brasiliana in tutte le sue forme e con l’aiuto dell’ instancabile Maestro Jose Mascolo (già pianista prima del padre Franco nella Riverside e successivamente accompagnando la madre Anna negli svariati concerti) decide di diventare parte di quel mondo verde-oro tanto amato.

Queste le date dei suoi concerti al Roialto:
14 Ottobre 2010
21 Ottobre 2010
27 Ottobre 2010
4 Novembre 2010
11 Novembre 2010
18 Novembre 2010
25 Novembre 2010
2 Dicembre 2010

Due note sul locale: il Roialto è uno dei primi locali realizzati interamente da Vinicio Valdo, che ama creare locali per i consumatori di adesso, evoluti, internazionali, attenti alla qualità e all’atmosfera. Tutte le sere c'è l'aperitivo a prezzi corretti (6 Euro) con buffet di verdurine e pinzimonio e di domenica il brunch, che richiama addirittura clienti da Londra. Formaggi, salumi e uova in mille modi per deliziare palati sopraffini. Il prezzo è un po' alto, ma per chi vive a Milano è da provare almeno una volta.

ROIALTO
Via Piero Della Francesca, 55
Milano 
Info: 0234936616

  • CONCERTI
  • LATINO
  • DOPOCENA
POTREBBE INTERESSARTI:

Ecco i premiati dalla Guida Espresso 2020 (la prima ad uscire e quella che anticipa i trend): i migliori ristoranti d'Italia

Oltre 2200 indirizzi da provare in tutta Italia tra alta cucina, trattorie, fast food, pizzerie.

LEGGI.
×