PANTAREI, MOLTO PIù CHE UN LIDO

Pubblicato il 5 agosto 2013

Lo diceva Eraclito più di due mila anni fa "panta rei", "tutto scorre". L'antico filosofo greco affermava che tutto scorre, tutto cambia ed è in continua evoluzione. E' un inno alla vita questo motto che dà il nome al lido di Frigole (Lecce): Pantarei appunto.

E quanto a movimento, se Eraclito lo vedesse, ci prenderebbe alla grande.

Lo stabilimento balneare infatti, incastonato tra il lago e il mare, offre una moltitudine di servizi e attività sportive che solo pochi altri luoghi riescono a garantire similutaneamente. 

I servizi
Music bar e ottima location per eventi privati, il lido è anche la location ideale per rilassarsi senza sconnettersi mai grazie alla wi fi libera. 
Inoltre offre il servizio di noleggio canoe, catamarano, optimist e laser, ha un pratico corridoio di lancio e la massima accessibilità, anche per i disabili.

Le attività
Un luogo in evoluzione tanto di giorno quanto di notte. A fianco agli eventi serali che costellano gli appuntamenti cult dell'estate, il lido è anche il luogo ideale per beach volley, beach tennis, kayak, windsurf e kitesurf.

Food & Drink
Tante attività fanno venir fame. Nell'area ristorante, riservate e rigorosamente sulla spiaggia, si possono gustare ottime insalate, pizze, piadine, primi preparati al momento e anche carne alla brace. 

(Novembre 2013)

  • EAT&DRINK
POTREBBE INTERESSARTI:

La Commissione Ue ha dato parere favorevole alla registrazione del Prosek croato

Si preannuncia battaglia contro il vino bianco da dolce che proviene dalla zona meridionale della Dalmazia.

LEGGI.
×