Un Natale da donare alla comunità: torna la raccolta fondi di Despar in Veneto

Pubblicato il 24 novembre 2020

Un Natale da donare alla comunità: torna la raccolta fondi di Despar in Veneto

Si svolge fino al 12 dicembre prossimo direttamente al supermercato.

Si chiama "Un Natale da donare alla comunità" ed è l’ormai tradizionale raccolta fondi ideata e promossa da Aspiag Service e attiva in tutti i punti vendita Despar, Eurospar e Interspar del Veneto, che coinvolge direttamente sia i clienti che i dipendenti dei punti vendita con il marchio dell’abete.

La dinamica è semplice: nei giorni della campagna, in tutti i supermercati Despar, Eurospar e Interspar diretti e affiliati del Veneto, i clienti possono scegliere di arrotondare lo scontrino della spesa donando direttamente in cassa. I fondi verranno devoluti ad ADVAR, associazione che si prende cura dei malati con equipe specializzate in cure palliative fornendo loro l’assistenza necessaria per alleviare la sofferenza, a domicilio e in Hospice.

Le donazioni raccolte contribuiranno a coprire i costi per le assistenze socio-sanitarie, per garantire la dignità della vita fino all’ultimo istante.

  • NOTIZIE
POTREBBE INTERESSARTI:

Il piano di Fipe per salvare i ristoranti e l'appello al Ministro Patuanelli

"Serve ingranare una marcia diversa": Fipe e Fiepet propongono le nuove linee guida per una riapertura programmata e in sicurezza

LEGGI.
×