Cantine Aperte 2021 continua

19 e 20 giugno
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

19 e 20 giugno si terrà il secondo weekend di Cantine Aperte 2021 organizzato da Movimento Turismo del Vino, il classico appuntamento che fa coppia fissa con Vigneti Aperti2021, il nuovo format targato MTV.

Parole d’ordine: sicurezza, rispetto per l’ambiente, riscoperta dei territori, coinvolgimento. 

Piccoli gruppi e assoluta necessità di prenotazione per garantire un’accoglienza di qualità e rispettosa delle normative previste. 

Dai picnic tra le vigne ai pranzi tra i filari, dal contatto diretto con la natura alla possibilità di vivere delle esperienze assolutamente intriganti. Un nuovo corso che dopo averci per anni portato in cantina, ci porta ora direttamente in vigna per conoscere il luogo dove cresce la vite e nasce il vino.

La visita in vigna e in cantina come autentiche esperienze formative ed emozionali: questo è il plus offerto dal Movimento Turismo del Vino e dai suoi associati. Non resta quindi che visitare la nuova vetrina dell’associazione, www.movimentoturismovinolive.it, e scoprire come ogni regione e ogni cantina organizzerà le proprie iniziative legate a “Cantine Aperte” e a “Vigneti Aperti”.

Castello di Querceto e altri luoghi 
Qui puoi trovare il calendario completo. 
19 e 20 giugno 

Photo by: Fattoria di Poggio Piano a Fiesole pagina Facebook

 

19 giugno → 20 giugno

  • FESTIVAL

ALTRO SU 2NIGHT

×