CONCERTO: Addio Proust, il live al Fiorino sull'Arno

Sabato 21 maggio
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Gli Addio Proust! tornano live con la loro formazione aggiornata e il sound rinfrescato e porteranno sul Lungarno i loro pezzi originali dal vivo. 

Gli Addio Proust! nascono come trio nel 2015 con sonorità alternative rock influenzate dalla musica grunge degli anni '90 e dalla psichedelia, con uno stile volutamente essenziale e scarno. La band si è evoluta nel tempo arricchendosi di più ampie e complesse sfumature timbriche arrivando a includere nella famiglia anche diversi tipi di percussioni, synth, tastiere, strumenti a fiato. Il sound attuale è orientato verso sonorità indie rock, con un orecchio alla neo-psichedelia, senza dimenticare l’anima latina dei nostri cantautori.
Negli anni, gli Addio Proust! si sono esibiti sui palchi di Arezzo Wave, Pistoia Blues e Meeting del Mare e hanno ottenuto riconoscimenti in concorsi quali 1m Next, ESS4U e Premio Buscaglione. La band ha intrapreso una collaborazione con Samuele Cangi (Blue Moon Rec Studio) in vista delle nuove uscite previste per l'inizio di luglio.

Sabato 21 maggio - dalle 22.00
Fiorino Sull'Arno  - Lungarno Pecori Giraldi
Ingresso gratuito.
Possibilità di cenare in loco, non sono necessarie prenotazioni.

21 maggio

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×