Tacchino, Pumpkin Pie e musica dal vivo: ecco dove festeggiare il Ringraziamento a Roma

Pubblicato il 23 novembre 2021 alle 12:07

Tacchino, Pumpkin Pie e musica dal vivo: ecco dove festeggiare il Ringraziamento a Roma

Dal 25 al 28 novembre Hard Rock Cafe organizza il Thanksgiving Day.

In Italia siamo così affezionati alle tradizioni, ci piacciono così tanto, che abbiamo deciso di prenderne qualcuna in prestito dai cugini a stelle e strisce. Halloween ormai è diventato un appuntamento immancabile per salutare ottobre, ma il colpo grosso lo abbiamo fatto quando abbiamo deciso di abbracciare il Ringraziamento e quello che ne consegue, ovvero: una bella mangiata. 

Americanissimo

Non a caso, a ospitare il Thanksgiving Day, da giovedì a domenica, è uno dei locali più americani di tutti, l’Hard Rock Cafe, con un menù ad hoc per l’occasione. Dai, siamo sinceri, quando ci ricapita di assaggiare il tacchino con salsa gravy e il purè di patate dolci con salsa di mirtilli? E, proprio come nei film, a fine pasto una bella fetta di torta color arancio con un ciuffetto di panna sopra: sua maestà la Pumpkin Pie accompagnata da uno special drink, il Chilled Espresso Martini, caffè freddo shakerato con Vodka Grey Goose e Kahlúa.

Sulle note Rock

Per entrare ancor di più nello spirito americano, giovedì 25, suona dal vivo la band romana The E-Street Tramps con un repertorio che rende omaggio alla discografia di Bruce Springsteen, e l’Hard Rock Cafe, tempio dei cimeli delle Star del Rock (ne conta più di 86.000 in tutti i Cafe del mondo), non poteva essere casa migliore per ospitare questo evento.

Thanksgiving Day da giovedì 25 a domenica 28. Live performance The E-Street Tramps, giovedì 25 19:30-23:30. 

Hard Rock Cafè Roma 
Via Vittorio Veneto, 62A/B


Foto di copertina e foto nel testo dal comunicato stampa.

  • NOTIZIE

scritto da:

Beatrice Modugno

Trevigiana di nascita, studentessa a Padova, pugliese di famiglia. Quando non sono ai fornelli, mi trovi seduta al ristorante. Mangio ovunque e lo racconto a tutti: possiamo parlare di cibo anche per tre o quattro ore di fila.

IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

Premio Vivere a Spreco Zero 2021. Chi ha vinto gli Oscar della sostenibilità

Al centro del premio, ancora una volta, le Buone Pratiche, via maestra verso il traguardo degli Obiettivi di Sostenibilità fissati dall’Agenda ONU 2030.

LEGGI.
×