TEN Music Club - AL-B.BAND TEN Restaurants

Domenica 28 novembre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Domenica 28 novembre al Ten Restaurants di Verona si terrà il concerto della AL-B.BAND TEN.
 
La caratteristica principale della band è quella di affrontare la musica senza pregiudizi, cercando di miscelare generi, canzoni e suoni di tutti i tempi con musica inedita di propria creazione, il tutto condito da una generosa dose di ironia e ritmo serviti per il divertimento del pubblico.
Il nucleo “storico” è formato da Alberto “Albi” Salaorni, front-man cantante che si accompagna alternando chitarra acustica, elettrica e pianoforte e Davide Rossi bassista molto apprezzato nella scena funk, già con "Ladri di biciclette" e collaboratore di varie trasmissioni televisive tra cui TARATATA’ RAI UNO.
La formazione attuale si completa con Luca Modena alla batteria, Andrea Mai - Tastiere, Irene De Pascalis (o altre coriste) - Voce, Claudia Giuliani - Percussioni.
Nelle oltre 1500 serate distribuite in 20 anni di attività, la band si è esibita nei locali e nelle piazze più prestigiose d'Europa.
Negli spettacoli della AL-B.BAND non stupitevi di ritrovarvi “investiti” in qualsiasi momento da un urto funky e immediatamente dopo da un’onda latina, come da una ballata Pop miscelata con un Rock evergreen o una canzone italiana. Una miscela di contaminazioni e ritmo, queste le parole chiave della Band di Alberto Salaorni. 

Domenica 28 novembre - dalle 20.00
Ten Restaurants 
Info %2C%22ref_notif_type%22%3Anull%7D]qui

28 novembre

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×