La Barbara Belloni band con Pippo Guarnera e Sir Oliver Mally al Corner Live

Venerdì 14 febbraio, a Mareno di Piave
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Venerdì 14 febbraio, per la serata di San Valentino, al Corner live dell'Inverness pub, si terrà una serata unica per deliziare tutte le anime in coppia ma anche quelle alla ricerca di nuovi cuori soli. L'ingrediente essenziale della serata sarà, come sempre, la musica dal vivo! A salire sul palco venerdì 14 febbraio ci sarà la Barbara Belloni band con Pippo Guarnera. Durante la serata presenterà il nuovo cd “Dylan”, un omaggio al più grande poeta-cantautore degli USA che ha ispirato e "guidato" intere generazioni di tutto il mondo: Bob Dylan.

I brani proposti saranno presi dai vari periodi della vasta discografia del menestrello di Duluth; dal folk degli esordi alla svolta elettrica del festival di Newport e al The Basement Tapes con The Band, dal blues di New Morning al country di Desire e John Wesley Harding fino al rock moderno degli anni 80 e 90 di Infidels e Oh Mercy. Grandi classici, diventati oramai degli standards, proposti dalle più acclamate rock band (Rolling Stones, Guns and Roses, Jimi Hendrix, George Harrison, Norah Jones e non ultimo Francesco de Gregori) unitamente a brani meno conosciuti, ma di sicuro impatto su qualsiasi tipo di pubblico.

Ospite speciale della serata dall’Austria il chitarrista cantante, organista di fama mondiale, “Sir” Oliver Mally che suonerà in solo acustico alcuni brani tratti dal suo recente lavoro “Sir” Oliver Mally. 

Corner Live c/o Inverness Pub 
Venerdì 14 febbraio  - Ore 21:30
Ingresso € 10,00
Info e prenotazioni: 0438.30070 

Photo Credits: pagina fb del Corner live 

14 febbraio

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×