La Fiera degli AlterBej 2019

Dal 5 all'8 dicembre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Accanto al più tradizionale mercatino degli Oh Bej Oh Bej, da ormai 8 anni si tiene un secondo appuntamento imperdibile, più radicale  fuori dagli schemi, gli AlterBej. Anche quest'anno il mercatino realizzato dagli operatori dall’Associazione “Altrimenti”, verrà allestito presso il Cavalcavia Bussa in Porta Garibaldi. Alterbej, progetto che nasce dalla necessità di tutelare la memoria delle arti e dei mestieri, non è però solo un mercato, è un “laboratorio sociale” e culturale che affronta in ogni suo ambito i principali temi legati a un nuovo modello di sviluppo locale e globale che sia equilibrato, sostenibile, giusto.

Ad aspettarci ben 100 espositori che proporranno tante auto-produzioni artigianali, pezzi unici e di seconda mano e creazioni artistiche, il tutto arricchito a animato da esibizioni di musicisti e artisti di strada, street e vegan food e attività per i più piccoli.

Inoltre quest’anno la Fiera sarà animata da un ricchissimo programma musicale, tra live e djset non ci si potrà annoiare! 

Alterbej
Cavalcavia Bussa
Da giovedì 5 a domenica 8 dicembre 2019
Dalle 11.00 alle 23.00

5 dicembre → 8 dicembre

  • MERCATINO

ALTRO SU 2NIGHT

×