Bamboo riapre e diventa Bamboo Thai Cocktail Club: l'inaugurazione

Venerdì 18 e sabato 19 settembre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Venerdì 18 e sabato 19 settembre riapre Bamboo e diventa Bamboo Thai Cocktail Club, un nuovo format ideato da Leandro Leo Bisenzi, la mente geniale che ha inventato “nobody's perfect”, ex proprietario del Tenax degli anni ‘90, titolare del Circo Nero e di tanti altri grandi brand che ha lanciato negli anni. Con lui altri due soci desiderosi di portare un'aria di freschezza e di novità in città. 

Da qui nasce  Bamboo Thai Cocktail Club che è più che un locale, è un salotto lounge caldo e avvolgente dove ritrovarsi, chiacchierare, bere ottimi drinks e mangiare gustosi piatti, il tutto immersi nelle atmosfere della Terra del Sorriso: la Thailandia! 

A partire dall'aperitivo, dal martedì alla domenica, si potrà compiere una vera e propria Asian Food Experience fra drinks e piatti thai ma con tante influenze giapponesi, cinesi e di tutti i Paesi dell'Estremo Oriente. Un'esperienza unica che ci farà viaggiare con mente e gusto dall'altra parte del mondo anche grazie ai cocktails realizzati dai barman esperti con le migliori spezie abbinate a ingredienti esotici asiatici oltre a lasciarsi trasportare dai mix musicali di un ricercato team di DJ accuratamente selezionato da Leandro. 

A partire dal 18 settembre si potrà compiere un vero e proprio ”viaggio” innovativo fatto di suoni esotici ed entusiasmanti. 

BAMBOO THAI COCKTAIL CLUB
Opening Party: Venerdì 18 e 19 Settembre
- dalle 19:00 fino a tarda notte
Posti limitati 
Iscriviti e riserva un posto per te e i tuoi amici qui

Photo by Brooke Lark on Unsplash

18 settembre → 19 settembre

  • INAUGURAZIONE

ALTRO SU 2NIGHT

×