Cena gourmet e concerto di Naomi, soprano pop di X Factor

Mercoledì 18 settembre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Immagina un ristorante con terrazze su più livelli, pergolati e tipiche balaustre in ferro battuto. Il top di un hotel che, dal quinto piano, permette una vista mozzafiato su tutto il centro di Firenze. Ecco il ristorante B Roof del Grand Hotel Baglioni di Firenze, un luogo speciale dove gustare una cucina di alto livello godendo della spettacolare vista panoramica sullo skyline della città. Ed è qui, fra la Cupola del Brunelleschi e il Campanile di Giotto, che mercoledì 18 settembre si terrà un evento unico: una cena gourmet per pochi intimi e il concerto di Naomi Rivieccio, la soprano pop seconda classificata all'ultima edizione di X Factor che ha fatto letteralmente impazzire il pubblico e i giudici del talent show. 
Il concerto farà da cornice ad una cena già di per sè esclusiva che porterà ad assaggiare piatti semplici e tradizionali ma reinventati nei colori, sapori e profumi dalle mani esperte di chef talentuosi del ristorante. 

B-Roof
Dalle 20.00 alle 00.30
Sarà possibile accedere anche con solo drink. 
Costo ingresso + cena: 62 euro
Costo ingresso + solo drink: 35 euro 
Per info: info@b-roof.it o chiamare lo 055 2358 8799.
L'evento è a numero chiuso tramite prenotazione: https://musicraiser.com/it/projects/15134-cena-gourmet-e-concerto-esclusivo-di-naomi-la-soprano-pop-di-x-factor




 

18 settembre

  • CENA
  • DOPOCENA

ALTRO SU 2NIGHT

×