Identità Golose Milano 2020

Da venerdì 3 a domenica 5 luglio
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Arrivata alla sedicesima edizione, Identità Golose presenta sempre tutto il meglio del mondo della ristorazione in un congresso italiano sulla cucina d'autore che ogni anno attira più di 16mila visitatori oltre a un migliaio di addetti del settore. In questa nuova edizione 2020 i tanti incontri e le masterclass a cura dei più grandi chef d'Italia (e alcuni grandi ospiti internazionali) avranno come trait d'union "Il senso di responsabilità".
Dalle parole di Paolo Marchi, il fondatore della manifestazione: “Oggi più che mai è il momento delle scelte. Chi popola a ogni livello il mondo della ristorazione ha modo di accedere a così tante fonti d'informazione che suona anacronistico e colpevole pensare di non essere interconnessi con tutti ai quattro angoli del pianeta. Ci si può informare senza fatica alcuna, a patto però di volerlo per davvero e non per finta continuando a rimandare scelte importanti e inevitabili. Tutti dobbiamo avere ben presente il valore più importante di tutti, che viene prima di qualsiasi legge, norma o regolamento: Il senso di responsabilità. Tali i problemi che investono la Terra e chi l’abita, da non potersi più rinchiudere nel proprio microcosmo, un ristorante o una redazione, una cantina o una pasticceria, subendo passivamente quanto accade tutt’attorno. Abbiamo una coscienza, usiamola per fare subito ciò che possiamo e dobbiamo prima ancora che leggi o regolamenti ce ne impongano l’obbligo”.

Da venerdì 3 a domenica 5 luglio 
MiCo - dalle 10.30 alle 18.30 
Per partecipare alla sedicesima edizione del Congresso Identità Milano è necessario essere dotati di biglietto di ingresso.
Di seguito il link per acquistare il proprio biglietto: Biglietti qui
Maggiori info e programma dettagliato qui

3 luglio → 5 luglio

  • FESTIVAL

ALTRO SU 2NIGHT

×