INDIRIZZO:

Via Bartolomeo Cristofori 13, Padova (PD)

ORARI:

aperto domenica 12:00 → 15:30, 18:30 → 00:00; da mercoledì a sabato, lunedì 12:00 → 15:30, 18:00 → 02:00; chiuso martedì.

TELEFONO:

0492023453

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

Spunciotti, sughi, umidi, arrosti

DA BERE:

Bianco rifermentato col fondo

REVIEW 2NIGHT

Locale a pochi passi dal centro, estroso e con prezzi competitivi. Propone buoni piatti della tradizione veneta e spunciotti caldi a tutte le ore. La scelta di vini e birre è assolutamente al di sopra della media e il rapporto qualità prezzo non delude. A pranzo come a cena non c'è menù fisso, ma ci si può saziare con un abbondante primo a 6 euro, o un secondo a partire da 8 euro, con l'acqua compresa nel coperto (che a pranzo nei giorni feriali non si paga), o un buon bicchiere di vino a partire da 2 euro.

Primavera 2019

  • OSTERIA
  • BAR
  • CAFÈ DIURNO
  • RISTORANTE
  • PUB
PROMOTIONAL REVIEW

Friti, rosti e sofegai

La Banda del Buso non è un nuovo locale alla moda e nemmeno una classica trattoria. Non si fa grossa con piatti pomposi e non cerca di ammaliare con idee fuorvianti come "la buona cucina di una volta" o "il mangiar sano della tradizione". Il motto scritto di fianco al bancone è "Friti, rosti e sofegai" e ben rende l'idea sulle pietanze che verranno proposte all'avventore. L'idea da cui nasce la Banda: Tre amici di vecchia data decidono di riaprire con una loro singolare idea una vecchia...

LEGGI TUTTO
×