La IV edizione del Paese Jazz Fest

Sabato 18 settembre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Sabato 18 settembre al Parco di Villa Panizza arriva la IV edizione del Paese Jazz Fest. 

Un evento per ascoltare buona musica dal vivo, gustare qualche prelibatezza di street food  con i food truck. 

Ed ecco il programma dettagliato: 

SABATO 18 SETTEMBRE alle h 17.00
𝗙𝗢𝗢𝗗 𝗧𝗥𝗨𝗖𝗞 nel Parco di Villa Panizza 🍟🍖🥤
𝗙𝗟𝗜𝗖𝗞 𝗧𝗢 𝗞𝗜𝗖𝗞 Dj set
Il duo di selecter trevigiani è formato da Denis Favero e Filippo Vernier, capaci di comporre dj set di qualità, dai suoni inediti e ricercati, mai invasivi. Un duo unico e assolutamente eclettico capace di regalare un pomeriggio all'insegna dell'empatia.

SABATO 18 SETTEMBRE alle h 20.45 Parco di Villa Panizza
𝗧𝗘𝗡𝗢𝗥 𝗟𝗘𝗚𝗔𝗖𝗬 𝗧𝗥𝗜𝗢 𝗦𝗽𝗲𝗰𝗶𝗮𝗹 𝗴𝘂𝗲𝘀𝘁 𝗖𝗹𝗮𝘂𝗱𝗶𝗼 𝗙𝗮𝘀𝗼𝗹𝗶
Michele Polga, 𝘴𝘢𝘹 𝘵𝘦𝘯𝘰𝘳𝘦
Claudio Fasoli, 𝘴𝘢𝘹 𝘵𝘦𝘯𝘰𝘳𝘦
Gianluca Di Ienno, 𝘩𝘢𝘮𝘮𝘰𝘯𝘥
Lorenzo Tucci, 𝘣𝘢𝘵𝘵𝘦𝘳𝘪𝘢
Il nuovo progetto a quartetto di Michele Polga schiera una front line con due sax tenori all’interno di ensemble energico con quattro tra i maggiori musicisti italiani della scena jazz odierna. Il quartetto prende la direzione di quel sound e groove tipici delle formazioni con l’organo, contraddistinguendosi al tempo stesso per originalità e personalità.
Polga è un sassofonista dal suono caldo, forte e incisivo, che ben conosciamo. Di lui Enrico Rava sostiene “Polga si afferma non solo come saxofonista emozionante, ma anche come autore e organizzatore di suoni straordinario”.
Al suo fianco troviamo Claudio Fasoli, Maestro di rigore, eleganza e personalità, è uno dei più lungimiranti e perspicaci compositori in circolazione, oltre che solista dallo stile personalissimo e riconoscibile.
Completano il gruppo Gianluca Di Ienno, che, per la sua versatilità, è tra i musicisti più apprezzati dell'attuale panorama musicale italiano, e Lorenzo Tucci, uno dei batteristi di maggior talento della scena jazzistica europea, caratterizzato da una straordinaria energia e abilità tecnica, capace di restituire l'insegnamento dei grandi Maestri con uno stile personale.

Sabato 18 settembre - dalle 17.00 in poi 
È necessaria la prenotazione anticipata
biblioteca@comune.paese.tv.it 
Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria
Evento promosso dal Comune di Paese (Tv). 

I posti disponibili sono limitati e seguono le regole del distanziamento.
In ottemperanza alle normative vigenti, è consentito l’ingresso solo tramite prenotazione:
biblioteca@comune.paese.tv.it
Ti ricordiamo che, al momento della prenotazione, dovrai fornire nome, cognome e numero di telefono di ciascun richiedente.

In caso di maltempo il concerto 𝘛𝘦𝘯𝘰𝘳 𝘓𝘦𝘨𝘢𝘤𝘺 𝘘𝘶𝘢𝘳𝘵𝘦𝘵 si terrà presso la Sala Polivalente Parrocchia di Paese, il numero delle persone ammesse sarà gestito in base all’ordine di arrivo in loco. Posti limitati
Paese Jazz Fest rispetta tutte le norme e le raccomandazioni in merito all'emergenza Covid-19, tuttavia ti preghiamo di collaborare con noi: porta con te una mascherina, indossala, e contribuisci a non creare assembramenti. Ingresso consentito solo se in possesso di Green Pass, sopra i 12 anni
Info:
www.comune.paese.tv.it
www.trevisosuonajazz.it

 

18 settembre

  • STREET FOOD
  • CONCERTI
  • FESTIVAL

ALTRO SU 2NIGHT

×