​Diageo Reserve World Class porta in Italia il Cocktail Festival. La tappa di Milano

Pubblicato il 16 giugno 2021 alle 11:57

​Diageo Reserve World Class porta in Italia il Cocktail Festival. La tappa di Milano

Arriva anche a Milano il Cocktail Festival, un tour itinerante che è partito il 7 giugno da Roma e fa tappa a Milano dal 21 al 27.

Delle autentiche Cocktail Week negli hotspot più interessanti e vibranti d’Italia con attività e cocktail list dedicate a base dei migliori distillati del portfolio Diageo.

Il World Class Cocktail Festival coinvolge 100 locali da nord a sud per celebrare l’arte della mixology e il ritorno agli spazi aperti riscoprendo il gusto della socialità e naturalmente dei drink più sorprendenti.
Grande protagonista itinerante di questa cocktail week è Simone Molé, il bartender vincitore appunto del Diageo World Class 2021. Lo troviamo a "miscelare" il 21 giugno al Nik's & Co (dalle 20,30) e il 22 giugno al The Doping Club (dalle 21). Per aggiornamenti di nuove serate c'è la Pagina Facebook

Per scoprire i nomi dei locali coinvolti nel Cocktail Festival basta consultare il sito tramite il quale sarà anche possibile iscriversi a masterclass e webinar dedicati e condotti dai massimi esperti del settore.

Alcuni dei locali milanesi coinvolti

Emporio Armani Giardino
Barrell
Bob Milano
Ceresio 7 Pools & Restaurant
Giacomo Arengario
Terrazza Triennale
FRED – Food Records & Drinks
Drinc.Different


Nella foto di copertina Simone Molé dalla pagina Facebook del World Class Italy di Diageo

  • NOTIZIE

scritto da:

Maggie Ferrari

I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.

POTREBBE INTERESSARTI:

​I 100 luoghi più belli del mondo

Sono quelli scelti da Time Magazine: dell'Italia fanno parte la Toscana, grazie anche al progetto “Uffizi diffusi”, insieme a Sicilia e Venezia.

LEGGI.
×