Riapre il Caffè della Stampa di Brescia

Pubblicato il 16 giugno 2021 alle 12:59

Riapre il Caffè della Stampa di Brescia

Il locale in Piazza Loggia ha da poco cambiato gestore (dopo oltre 10 anni) a seguito di un bando comunale.

Riapre entro l’estate il Caffè della Stampa di Brescia; pochi giorni fa c’è anche stata la consegna delle chiavi da parte del Comune di Brescia, proprietario dei locali, a Riccardo Tavazzi, presidente del Consorzio Cafè Solaris, che si è aggiudicato la gestione del bar fino al 2027.

“La ripresa parte anche da qua – scrive l'assessore Valter Muchetti – Un locale vuoto che riapre, il bando assegnato a un nuovo gestore che crede nella nostra città. Dopo le aperture a Venezia, Verona, Padova e Milano ha deciso di investire nella nostra città. La valutazione ha tenuto conto non solo dell'offerta economica ma anche della proposta culturale”.

Il nuovo locale ospiterà, oltre al classico caffè-bar, una pasticceria artigianale, colazioni, pranzi (e brunch) e aperitivi.

Foto di copertina by Julian Dik on Unsplash

  • NOTIZIE

scritto da:

Maggie Ferrari

I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.

POTREBBE INTERESSARTI:

​I 100 luoghi più belli del mondo

Sono quelli scelti da Time Magazine: dell'Italia fanno parte la Toscana, grazie anche al progetto “Uffizi diffusi”, insieme a Sicilia e Venezia.

LEGGI.
×