Boomker Park: torna la rassegna di musica indipendente

Dal 31 luglio al 2 agosto, al Parco dell'Anconella
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

venerdì 31 luglio al Parco dell'Anconella arriva l'ottava edizione del Boomker Park, sempre in  collaborazione con Cambia Musica. L'edizione, per rispettare le attuali normative Anti-covid, sarà leggermente ridotta rispetto agli altri anni e durerà solo dalle 19:45 alle 22.00 ma non per questo sarà meno entusiasmante. 

All'interno del Parco dell'Anconella si terrà una tre giorni speciale per ridare voce e protagonismo alla cultura giovanile della città e alla musica indipendente nel festival musicale più importante legato al genere. Il tutto da godere in uno spazio pubblico importante, da 20 anni simbolo di impegno e incontro fra artisti, associazioni e operatori per la creazione di una nuova visione del bene comune.

Qui dove la natura è stata ferita, devastata, apparentemente uccisa da un cataclisma "naturale" il 1 Agosto del 2015, un uragano che solo il ricordo dell'Alluvione del 1966 può oscurare. Ma anche una natura poi risorta, come possiamo vedere oggi, per accompagnare un sogno collettivo a cui gli organizzatori vogliono continuare a credere ostinatamente: "arte e natura". 

Ogni anno in questo giorno il ricordo si converte in informazione e prevenzione sui pericoli dei cambiamenti climatici e in nuovi buoni propositi per il futuro condivisi dalla cittadinanza.

Ed ecco il programma completo: 
- venerdì 31 luglio 
Best Before & DD // (mina cover band)
Black Limo // (old school funk cover band)
Sexual Hurricane

- sabato 1 agosto 
Rooms by the sea
Tritonix 
Mangorovianz

- domenica 2 agosto 
Prater Gasse
Stronza Pettini a Pile 

Parco dell'Anconella
Dal 31 luglio al 2 agosto - dalle 19.45 
Info e contatti: boomberk.net - info@boomker.net 

Parco dell'Anconella
 

31 luglio → 2 agosto

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×