Sulla scorta dei dining bond americani, La Locanda di Federico e InAlto Vineria propongono due offerte speciali ai propri clienti

Da un lato i sapori  della tradizione, dall’altro il profumo del buon vino accompagnato da proposte street food rivisitate con stile.
La Locanda di Federico e InAlto Vineria, locali posti l’uno accanto all’altro in Piazza Mercantile, a Bari Vecchia, guardano al futuro insieme, lanciando una promozione speciale ai loro clienti.

La Locanda di Federico propone l’acquisto di un voucher del valore di 120 euro a un costo di 80, spendibile per un pranzo o una cena al ristorante entro 12 mesi dalla riapertura anche in più tranche. Cosa si mangia? Pasta fatta in casa e piatti caserecci, di mare e di terra, come gli spaghetti alla chitarra prezzemolati con vongole e scampi o la tagliata di manzo con rucola e grana.


Acquista online il coupon de La Locanda di Federico
Da InAlto Vineria, invece, il coupon vale 70 euro, ma ne costa 50. Anche qui è spendibile entro 12 mesi, in degustazioni, assaggi e serate in compagnia. Cosa si beve? Essendo un’enoteca d’élite, solo il meglio dei vini pugliesi e non solo.
Un affare per noi e un sospiro di sollievo per loro.


Acquista online il coupon di InAlto Vineria

È un’idea, quella dei voucher, nata sulla scia dei dining bond americani e accolta con favore da diversi ristoranti in tutta Italia. Lo scopo è di creare liquidità per supportare il settore della ristorazione nel breve periodo, in attesa della sospirata riapertura. Dai che manca poco!

 

  • TENDENZE FOODIES
IN QUESTO ARTICOLO
×