L'Evento Speciale del Salone del Mobile aperto a tutti curato da Stefano Boeri

Pubblicato il 12 maggio 2021 alle 11:13

L'Evento Speciale del Salone del Mobile aperto a tutti curato da Stefano Boeri

A settembre il Salone del Mobile apre al pubblico per 6 giorni di immersione nel design (si potrà anche acquistare)

In attesa del nuovo appuntamento che colora Milano di design e arredamento, il Salone del Mobile di aprile 2022, gli organizzatori hanno pensato ad un pre-fiera, un "Evento Speciale 2021 targato Salone del Mobile" aperto a tutti per tutta la durata dell'evento che si terrà dal 5 al 10 settembre sempre a Fiera Milano, a Rho, con una presenza anche in città.

Un nuovo concept

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati che avranno l'occasione, non solo di partecipare alla fiera lungo tutto l'arco della settimana  ma anche di acquistare direttamente in loco. 

L'Evento Speciale sarà curato da Stefano Boeri, architetto e presidente della Triennale di Milano che, insieme ad un team di giovani architetti e professionisti internazionali, ha il  mandato di dare vita ad un vero e proprio concept inedito.

Obiettivo della manifestazione è quella di mostrare l'eccellenza italiana del design e dell'arredamento ad un pubblico sia nazionale che internazionale e consacrare Milano quale capitale indiscussa della design economy. 

Dal vivo ma anche in digitale

Dopo l'anno passato, il nuovo evento non può che integrare l'esperienza fisica con una forte presenza digitale. Infatti è già stato annunciato un lancio del sito dell'Evento Speciale previsto per giugno. 

Photo Credits: Pagina Facebook Salone del Mobile Milano 
 

  • NOTIZIE

scritto da:

Irene De Luca

Agenda, taccuino, registratore e macchina fotografica. Attenta alle nuove tendenze ma pur sempre “old school inside", vago alla ricerca di ispirazioni, di colori, di profumi nuovi per raccontare una Milano che poi tanto grigia non è.

POTREBBE INTERESSARTI:

​Se il Covid cambia anche le abitudini alimentari. E la pasta diventa il piatto più cucinato a cena

La pasta è la pasta; e si conferma protagonista indiscussa della tavola: per 4 italiani su 10 è l’alimento più cucinato nell’ultimo anno ed è anche regina del pasto serale in compagnia.

LEGGI.
×