Sul Lago Maggiore apre un nuovo pop up con vista

Pubblicato il 4 agosto 2021 alle 11:08

Sul Lago Maggiore apre un nuovo pop up con vista

Mai ci stancheremo di dirlo, in tempo di crisi, fare sinergia aiuta e fa crescere.

Eccone un bell’esempio, Nonsolococktails approda sulle sponde del Lago Maggiore: nasce un pop up ospitato dal locale Senza Pensieri, frutto della sinergia tra Mattia Pastori, imprenditore e founder di Nonsolococktails, e Amadu Bah, Bar Manager che vanta un curriculum di esperienze internazionali dall’Armani Hotel al Greg’s Lounge Bar in Cina.

Un ampio dehors, una drink list dal respiro cosmopolita e un’ospitalità degna dei più raffinati hotel in un’atmosfera semplice e rilassata: questi sono i tratti che rendono indimenticabile l’esperienza da Nonsolococktails al Lago.

“In carta sono presenti alcune icone della miscelazione italiana, rivisitate attraverso signature drink che mixano italianità e influenze oltre confine, pensate per far vivere al cliente una piacevole e ricercata esperienza di aperitivo o per un comfort drink dopo cena”, spiega mixerplanet.com

Aggiungi un’atmosfera romantica e panorama impareggiabile. Il gioco è fatto. “Sono davvero entusiasta dell’avvio di Nonsolococktails Al Lago. Dopo le tante attività di consulenza e formazione che ci hanno visti impegnati in questi due anni, sentivo la necessità di creare uno spazio dove i valori di Nonsolococktails potessero esprimersi a contatto diretto con l’ospite finale” racconta Mattia Pastori.

“Insieme ad Amadu, collega ed amico, abbiamo cercato di tradurre in questo locale il nostro modo di intendere il mondo dell’ospitalità, con l’attenzione al cliente e alla sua esperienza sempre al primo posto. Per la drink list abbiamo pensato a qualcosa di riconoscibile, inserendo alcuni classici della miscelazione, aggiungendo un tocco originale che ci rappresentasse nei signature drink, in grado di esaltare l’italianità e il nostro sguardo internazionale.”

Nonsolococktails
Piazza del Popolo, 34 - Arona (NO)
3388919065

Foto dalla pagina Facebook ufficiale di Non solo cocktails

  • NOTIZIE

scritto da:

Maggie Ferrari

I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.

POTREBBE INTERESSARTI:

​Annunciata la classifica della prestigiosa guida 50 Top Pizza

La guida 50 Top Pizza ha annunciato le 50 migliori pizzerie d’Italia, ma anche quelle eccellenti premiate per la loro qualità ed i risultati raggiunti nel corso del 2021.

LEGGI.
×