​Carlo Cracco apre un nuovo ristorante a Portofino per l’estate

Pubblicato il 6 aprile 2021 alle 17:42

​Carlo Cracco apre un nuovo ristorante a Portofino per l’estate

Diversificare è la parola d’ordine, soprattutto nel mondo della ristorazione. Dopo delivery e piattaforme online si punta a nuove formule, anche pop up, per i ristoranti.

Dopo la famiglia Cerea che aprirà Da Vittorio Mare a Portofino, all'interno dello Splendido Mare del gruppo Belmond, ora tocca a Carlo Cracco. Anche lui punta sulla bellissima e patinata location ligure per dare impulso alla stagiona estiva al via che, si spera, benefici degli allentamenti Covid previsti dalla bella stagione e dal pieno ritmo del piano vaccinale.

Sono proprio di questi giorni, infatti, le prime foto che mostrano Carlo Cracco nel cuore di Portofino, impegnatissimo a controllare lo stato di avanzamento dei lavori per il nuovo ristorante che accoglierà lo chef stellato e la sua brigata.

Si tratta di una ristrutturazione totale dell’ex Pitosforo, il ristorante degli eredi Vinelli che lo chef stellato - il primo nel Borgo - guiderà, dandogli un’impronta tutta sua. Secondo i bene informati il nuovo ristorante dello chef potrebbe essere già inaugurato nel mese di giugno 2021.

Foto di copertina di Maarit Jokinen da Pixabay

  • NOTIZIE

scritto da:

Maggie Ferrari

I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.

POTREBBE INTERESSARTI:

Quanto cibo è rimasto invenduto nei ristoranti

Dall’inizio della pandemia e per il crollo delle attività di bar, trattorie, ristoranti, pizzerie e agriturismi.

LEGGI.
×