​Joy Napolitano è il nuovo Bar Manager del Chapter Roma

Pubblicato il 29 aprile 2021 alle 10:34

​Joy Napolitano è il nuovo Bar Manager del Chapter Roma

Il Chapter Roma punta sull’alta miscelazione e lancia il rooftop con vista sulla Città Eterna.

La città è in fermento, si moltiplicano infatti le novità in fatto di aperture o restyling in ambito ristorazione, hotel, cocktail bar e chi più ne ha, più ne metta; la voglia di tornare ad uscire e godere del tepore romano è tantissima.

Si aggiunge anche il Chapter Roma a questa lunga lista: "Dopo la prima apertura del 2019 - dichiara Jacopo Arosio, direttore del pluripremiato Hotel Chapter Roma - il 2020, nelle nostre intenzioni, doveva essere l’anno del Food&Beverage”. “Purtroppo le straordinarie circostanze che ci siamo trovati ad affrontare hanno rallentato i nostri progetti. Dopo aver già posizionato il bar a un livello molto alto, grazie anche ai vari premi ricevuti come quello della Condé Nast Hot List e il premio Best Urban Hotel di Wallpaper, la scelta di Joy Napolitano come Bar Manager del Bar del Chapter Roma - continua Arosio - rappresenta per noi il segno di questa precisa continuità nella ricerca dell’eccellenza della mixology del nostro bar”.


Classe 1980, Joy Napolitano cresce sperimentando sul campo le diverse anime del mondo del bar, dai pub alle discoteche fino agli speakeasy. Una conoscenza del settore che gli permette di creare una propria identità chiara, perfettamente riassunta dal “The Barber Shop”, cocktail bar da lui aperto nel 2015 insieme al collega Matteo Siena.


Le novità 2021 previste per il Chapter Roma non riguardano però solo la nuova guida del bar. Come sottolinea il direttore Jacopo Arosio “Stiamo lavorando da mesi a un nuovo asset, il rooftop, che andrà a incrementare i punti di forza del Chapter Roma. Malgrado l’incertezza dovuta alle varie misure di distanziamento, siamo certi che questa terrazza sopra i tetti di Roma potrà aiutarci nel sentirci più uniti. Abbiamo lavorato su un concept molto particolare per il rooftop, tenendo sempre in considerazione una parte molto importate della filosofia dell'hotel, che è quella del design. Questo rooftop avrà un grande focus sulla bar mixology e sarà molto interessante il concetto di food, creato appositamente per questa terrazza".


Hotel Chapter Roma
Via Santa Maria de’ Calderari, 47 - Roma
06 8993 5351
www.chapter-roma.com

Foto da ufficio stampa

  • NOTIZIE

scritto da:

Elsa Ricucci

Ti racconto Roma come piace a me, con i suoi colori, i suoi sapori, la sua musica, i suoi tramonti e le sue mille albe. Roma è la mia città: mi piace viverla di giorno e di notte, in bici, in motorino, in autobus...ma sopratutto, di corsa!

POTREBBE INTERESSARTI:

Settimana Mondiale della Celiachia: le iniziative di AIC Lombardia

AIC Lombardia ha messo a punto una serie di appuntamenti dedicati a grandi e piccini per sensibilizzare sulla celiachia

LEGGI.
×