Cubaneando da Spazio Epoca

Domenica 25 ottobre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Domenica 25 ottobre, dalle 13.00 in poi, da Spazio Epoca si terrà Cubaneando, una giornata dedicata alle atmosfere ed al gusto di Cuba. 
Un momento speciale da vivere in tutta sicurezza per assaggiare le prelibatezze cubane come: papitas fritas, caldosa (tipica zuppa cubana di ortaggi e carne), pan con Lechón (panino con carne di maiale cotta al forno), plato del dìa (2 scelte, di cui una vegana). 

Oltre alle prelibatezze saranno messe a punto alcune attività a tema. Ecco il programma completo: 
- dipingiamo l’autunno - durante il pomeriggio, via libera alla creatività e alla voglia di arte! Nello spazio all’aperto, L’Ultima Spiaggia, ci saranno delle tele 2 x 2 m da dipingere a piacimento, sia grandi sia piccini, con la collaborazione di Ascanio Cuba, conosciuto pittore di murales a Milano.
- dominò - saranno allestiti due tavoli per il più popolare gioco cubano.
- musica dal vivo - alle 15:00, nueva y vieja trova cubana con Ubalner Reyes Cuza Ubi; dalle 18:00 dal son a la timba con El Maestro Gabriel Delgado - El Chino y Trio Antilanga; dalle 20:00, timba y reggaeton con La Familia Loca
- durante tutta la giornata verranno proiettati video musicali, documentari e film cubani (senza audio) proponendo un percorso musicale e cinematografico che va dagli anni ’90 ad oggi.

Spazio Epoca 
Domenica 25 ottobre - dalle 13.00
Prenotazione obbligatoria via whatsapp - sms al 392 6604642.
Sicurezza. Il messaggio degli organizzatori: "Già siamo attenti alle regole, d’ora in poi dovremo esserlo di più. Dopo le 18:00 sarà consentito solo il servizio al tavolo. Tutti i tavoli sono ben distanziati tra loro, postazioni di gel e misurazione della febbre all’ingresso. Chiediamo a tutti la massima collaborazione nell'astenersi da ballare, anche da soli, e di indossare la mascherina quando ci si sposta dal proprio tavolo. Il locale chiude alle ore 23:00, ma è opportuno che i clienti lascino il locale in tempo per rientrare a casa, poiché da quest’ora scatta il coprifuoco ed è consentita la circolazione solo per motivi di necessità e con autocertificazione."

Sulla pagina Facebook dell'evento puoi trovare maggiori informazioni e aggiornamenti. 

Foto di Norbert Höldin da Pixabay 

25 ottobre

  • PRANZO

ALTRO SU 2NIGHT

×