L'estate al BASE Milano

Dal 15 giugno
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Il cortile del Base Milano riapre le sue porte all'estate e la piazzetta si trasforma in stabilimento estivo per rinfrescare i mesi più caldi in città. Un programma estivo a Milano, con concerti jazz, stand up comedy, esplorazioni lente in bicicletta, gustosi aperitivi e djset.

Si ricomincia il 15 giugno con il primo appuntamento di BASE COMEDY w/ Edoardo Confuorto, il 16 con la musica dal vivo di Jazzoteca - Dario Napoli Modern Manouche Project e il 17 con le storie illustrate di Fernando Cobelo in compagnia di Sumaya Abdel Qader e MUDEC - Museo delle Culture Milano Città Mondo.

Il programma settimanale: 
APERITIVO ALLA VENEZIANA – powered by Select
Tutti i lunedì, all’ora del tramonto (18:30-22)
L’iconico bicchiere con oliva, il vero spritz veneziano Select e una selezione di cicchetti. Questi gli ingredienti dei lunedì sera dello Stabilimento Estivo BASE, per trasportarci con i sapori tra le calle veneziane.

BASE COMEDY
Il martedì alle 21.00
Contro l’estinzione della poesia, a favore della naturale evoluzione darwiniana dei versi. Il palco di BASE è in mano ai poeti: Edoardo Confuorto (15 giugno), Clara Campi (13 luglio), Matteo Fallica (27 luglio), Alessandro Ciacci (19 settembre) e le serate Open Mic (22 giugno, 20 luglio, 3 agosto).

JAZZOTECA
Tutti i mercoledì
Un viaggio nel panorama jazzistico milanese. Sul palco dello Stabilimento Estivo BASE, protagonista la musica dal vivo e le sonorità jazz.
Ogni mercoledì torna Jazzoteca, format prodotto insieme a E20e30.
Primo appuntamento > Dario Napoli Trio (16 giugno)

MIX & MATCH
Tutti i giovedì
Sul palco si incontrano voci e racconti dalle origini diverse. Si parte il 17 giugno con “Sono Qui” talk con Fernando Cobelo e Alice Piciocchi.
 
VINYL VIBES Tutti i venerdì

Good vibes, suoni caldi e profondi, quell’iconico graffiato. Che sia soul, funk, rocksteady, psichedelia, elettronica, rock, i djset hanno sempre un filo conduttore molto groovy ma allo stesso tempo rilassato, ideale ad adattarsi in situazioni di ascolto come di “non ballo”. Serate in vinile con Luca Barcellona wax up, Soulfingers, Psychophono, Matteo ‘Rufus’ Guastoni, aka Rufetti.

MUSIC ROOMERS
Tutti i sabati

La community di BASE ti compone la playlist. Mood sonori e djset a cura dei nostri vicini di scrivania: la redazione di Zero, distratti, eventi30, MIH, karmadrome.

BRUNCH by Nescafé
Tutte le domeniche, dalle 11.30 alle 15.00

Uova strapazzate, avocado toast, torta della casa: la domenica mattina inizia con un brunch gustoso accompagnato dal caffè americano Nescafé.
Special Brunch: 20 giugno w/ InCanto Ensemble | 18 luglio w/ Psychophono | 19 settembre w/ BASE comedy Alessandro Ciacci | 3 ottobre w/ Ludosofici. Prenotazione consigliata: 392 9977049.

Le iniziative speciali dello Stabilimento Estivo BASE

SPETTACOLI DI MARIONETTE
Dal 27 giugno, 4 appuntamenti con il teatro di figura in collaborazione con i nostri vicini di casa la compagnia marionettistica Carlo Colla & Figli. Si parte con Dante delle Marionette (27 giugno), Areste paganos e la farina del diavolo (4 luglio), Che fine ha fatto Lina (11 luglio) e Il grande trionfo di fagiolino (18 luglio).

Qui il programma completo.  

BASE Milano 
Dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 23.00.
Sabato e domenica dalle 10.00 alle 23.00.
Prenotazioni qui: 392 9977049.

14 giugno → 1 agosto

  • CONCERTI
  • TEATRO

ALTRO SU 2NIGHT

  • TURISMO
  • TENDENZE FOODIES

Il poke delle Hawaii è diverso da quello italiano?

Il piatto di tendenza in Italia negli ultimi tempi: non passa giorno senza che sia annunciata una nuova apertura ad esso dedicata. Ma come si mangia nel paese dove lo hanno inventato?

×