La nuova (grande) apertura che a Padova mancava

Pubblicato il 23 giugno 2021

La nuova (grande) apertura che a Padova mancava

Cosa succede sabato 26 giugno in Via Venezia?

È per questo sabato 26 Giugno l’appuntamento in Via Venezia 106. Un appuntamento? Ora? Per un vero evento in presenza con persone, calici di vino e sorrisi che, seppur nascosti dalle mascherine, tornano oggi possibili? Tutto vero. Anzi, verissimo e imperdibile.
 
Dalle 7.30 alle 23.30 infatti, ci sarà l’Open Day di Gustoteca, un nuovo locale poliedrico nato all’inizio del mese corrente: un nuovo spazio ristorativo in un centro nevralgico della città patavina, ma anche una valida soluzione per una meta da godersi in famiglia con tanto di ampia area bambini suddivisa per fasce d’età dai piccolissimi a quelli poco più grandi.
Un’offerta – quella di Gustoteca – che forte di uno spazio molto ampio (un tempo qui sorgeva un capannone industriale ora rimesso a nuovo) ha la possibilità oggi di offrire una struttura capace di venire incontro a qualsiasi esigenza, senza che le stesse, vengano per questo intaccate. Insomma, i bambini qui potranno giocare, i lavoratori in pausa potranno godersi un pranzo veloce o ancor più un business break con prese elettriche e Wi-Fi.

Cosa si mangerà in questo nuovo locale?

Beh, la cucina è quella tipica della nostra tradizione mediterranea e sarà sapientemente abbinata ad un’ampia carta di vini. Non solo cibo però, anche caffetteria, shop, sala riunioni e ludoteca per una vera esperienza da vivere a 360° in un posto interamente rinnovato e dal design ricercato, frutto di un riciclo dei vecchi materiali che componevano l’area.

Ma veniamo a noi e all’appuntamento di Sabato 26 Giugno..

Più che un vero e proprio evento di apertura, sabato 26 Giugno, Gustoteca invita ad una intera giornata “a porte aperte” per conoscere e farsi conoscere tra calici di benvenuto e cicchetti offerti. Tutto qui? Assolutamente no, anzi, a coloro che sceglieranno di fermarsi anche a mangiare (che sia a colazione, a pranzo o a cena) sarà applicato uno sconto del 10% su tutti i prodotti.
 
Non solo cicchetti!
A fare da padrone all’evento, oltre ad un nuovo bellissimo locale tutto da vivere nella nostra città padovana, musica dal vivo e Nazionale italiana.
Dalle 13.00 alle 14.30 Alice da Col Trio live
Dalle 19.00 alle 20.00 Federico Lincetto e Davide Nicchio duo live
E dalle 21 la partita dei ragazzi della nostra Nazionale di Calcio ad Euro2020 
Sabato 26 Giugno 2021, dalle 7.30 alle 23.30 – Via Venezia 106 (PD).
L’evento è gratuito come anche la prenotazione, che resta però fortemente richiesta al fine di regolamentare gli ingressi e permettere a tutti – Staff  compreso – di godere di una inaugurazione sicura e piacevole. Gli ingressi, saranno comunque contingentati e vincolati al numero massimo consentito dalle normative Covid-19.
Info e prenotazioni qui.
 
Hai già deciso di pranzare o cenare qui Sabato? Faglielo già sapere.
Chiama o scrivi al 3314039616
Invia una mail a prenota.padova@gustoteca.it
O compila il form dal sito gustoteca.it
 
 
“Gustoteca: buono, senza pensieri”
Il locale è aperto sette giorni su sette, dalle 7.30 alle 23.30
 
 

  • INAUGURAZIONE
  • NUOVE APERTURE

scritto da:

Anna Iraci

Nata a Padova qualche anno fa, appassionata di film gialli e pizza diavola, meglio se assieme. Giocatrice di pallavolo nel tempo libero e, nel restante, campionessa di pisolini. Saltuariamente (anche) studentessa. Da grande voglio scrivere, ma siccome essere grande è una rottura, intanto bevo Gin&Tonic. Con il Tanqueray però.

IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

​Nasce la rete mondiale dei mercati contadini

In occasione del mercato glocal, a Roma, promosso da Campagna Amica per l'avvio inaugurale del pre-summit dell'Onu su food system.

LEGGI.
×