INDIRIZZO:

Viale Regina Giovanna 22, Milano (MI)

ORARI:

aperto 18:30 → 02:00; chiuso domenica.

TELEFONO:

0229405148

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

Toast Casa Mia, tartare di spada, tartare di manzo, tris di formaggi stagionati

DA BERE:

Cocktail mixologist

REVIEW 2NIGHT

Atmosfera intima a pochi passi da Porta Venezia, sembra di stare nel salotto di casa propria a bere un caffè, ascoltare musica o leggere una rivista. La cucina è aperta fino alle 2 di notte, offrendo un menù semplice ma stuzzicante. I cocktail sono preparati con cura e arte dal bartender che mixa sapientemente ingredienti sempre nuovi, creando gusti sorprendenti. La lista cambia stagionalmante, con una mini selezione che varia ogni mese.

Ottima selezione di distillati con oltre 600 etichette. E' aperto da lunedì a sabato, dalle 18.30 alle 2 di notte. La serata inizia con l'aperitivo per proseguire a cena o con un drink sempre nuovo da sorseggiare o un calice di bollicine. Ogni ultimo lunedì del mese è in programma una degustazione di distillati, in collaborazione con Milano Whisky Festival.

Primavera 2019

  • COCKTAIL BAR
PROMOTIONAL REVIEW

​Perché il Casa Mia non è un cocktail bar qualunque a Milano

Cocktail d’autore che non lasciano nulla al caso -perché ogni cocktail è una sperimentazione che viaggia attraverso sapori e nuovi accostamenti. Ogni particolare, dalla presentazione agli ingredienti, è studiato in ogni minimo dettaglio -perché il bartender è pronto a consigliarti il mix giusto per soddisfare i tuoi gusti -perché il locale è tra i migliori 100 cocktail bar d’Italia, selezionati da Blue Blazer. Quest’anno è arrivato anche il riconoscimento del Gambero Rosso: il Casa Mia è tra i...

LEGGI TUTTO
×